Anticipazioni Un Posto al Sole dal 26 al 30 settembre 2022 | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 26 al 30 settembre 2022

Pubblicata

su

Vediamo le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 26 al 30 settembre 2022 su Rai 3, nel nuovo orario delle 20:50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà questa settimana:

Puntata in onda Lunedì 26 settembre 2022

Le indagini sul misterioso avvelenatore. Proseguono mentre Filippo si torva alle prese con la gestione dei cantieri. Nonostante entrambi siano ancora profondamente innamorati, gli eventi legati all’attentato subito da Viola continuano a creare una profonda distanza tra la donna e il maritoRaffaele, preoccupato per le tensioni tra marito e moglie, prova a coinvolgere Diego. Continua il braccio di ferro tra Niko e Micaela sulla gestione del piccolo Jimmy.

Puntata in onda Martedì 27 settembre 2022

Determinato a recuperare il proprio matrimonio, Eugenio propone a Viola di fare una breve vacanza insieme. Ma lei lo gela mettendolo dinanzi a un difficilissimo aut aut. Il sospetto comportamento di Lara spinge gli inquirenti ad accendere sempre più i riflettori su di lei. La tensione tra Niko e Micaela in merito alla gestione di Jimmy si fa sempre più accesa.

La Puntata di Mercoledì 28 settembre 2022

Lara viene finalmente ascoltata dalla polizia, e ribadisce la propria estraneità all’accaduto. Viola chiede a entrambi di lasciarle tempo per metabolizzare gli eventi che hanno stravolto le loro vite, Raffaele e Ornella sperano che l’amore che li unisce possa avere la meglio. Preoccupato per ChiaraNunzio si rivolgerà a Rossella per chiederle consigli e supporto ma la cosa non sarà particolarmente gradita a Riccardo.

Puntata in onda Giovedì 29 settembre 2022

L’imminente processo contro Chiara mette in agitazione Francopreoccupato per Nunzio. Come se non bastasse, continuano le discussioni tra il giovane Boschi e la Petrone, che proprio nel bel mezzo di una lite faranno uno spiacevole incontro. Intanto, Alberto continua a portare avanti il progetto della casa vacanze per lui e Clara, ma a Palazzo Palladini non tutti sembrano d’accordo con la sua decisione e qualcuno in particolare deciderà di mettergli i bastoni fra le ruote.

Puntata in onda Venerdì 30 settembre 2022

Dopo essere riuscito a impedire a dei malintenzionati di rapinare lui e ChiaraNunzio riflette sull’insopportabile situazione in cui si trova a causa della ragazza e finisce col prendere una decisione inaspettata. Nel frattempo Otello, il cui ritorno a Palazzo Palladini è stato accolto con calore, persegue la sua causa contro Alberto e la costruzione della casa vacanze. Ma riuscirà davvero a impedirglielo?

Un posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su RAI 3 alle 20.45.

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anticipazioni

Anticipazioni di Un Altro Domani dal 26 al 30 settembre 2022

Pubblicata

su

un altro domani

Vediamo le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap spagnola Un Altro Domani, in onda dal 26 al 30 settembre 2022 su Canale 5, come sempre a partire dalle 16.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana:

Puntata in onda Lunedì 26 settembre 2022

Tirso, alle prese con la difficile gestione di suo nipote Erik, si confida con Elena e le svela che suo fratello Jorge, il padre di Erik, è in carcere per omicidio.

Puntata in onda Martedì 27 settembre 2022

Julia è decisa a divorziare da Sergio e a dare una grande festa insieme a tutti gli abitanti del paese per festeggiare.

Puntata in onda Mercoledì 28 settembre 2022

Alla festa Diana si mostra molto strana e Mario inizia a sospettare che nasconda qualcosa. Nel frattempo, Cloe ed Erik cominciano a parlare e sembrano andare molto d’accordo.

Puntata in onda Giovedì 29 settembre 2022

In Guinea, Victor decide di lasciare il suo lavoro in fabbrica, perché ha paura che questo potrebbe rovinare la sua relazione con Carmen, ma lei non glielo permette.

Puntata in onda Venerdì 30 settembre 2022

Alicia intende passare più tempo con Angel, ma i suoi piani vanno a monte quando lui si rifiuta: ha bisogno di dedicare tempo al suo lavoro.

Un Altro Domani va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.50.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni di Una Vita dal 26 settembre al 1º ottobre 2022

Pubblicata

su

Vediamo le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap spagnola Una Vita, in onda dal 26 settembre al 1° ottobre 2022 su Canale 5, come sempre a partire dalle 14.15. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana:

Puntata in onda Lunedì 26 settembre 2022

Tramite delle foto, Aurelio ricatta Gaztelu per i suoi amori omosessuali, obbligandolo a sostenerlo sul suo quotidiano. David propone al giornalista di vendicarsi rivelando gli altarini.

Puntata in onda Martedì 27 settembre 2022

Aurelio e Genoveva accolgono gli invitati all’inaugurazione dei laboratori. Rodrigo viene rilasciato da Aurelio e, quando torna da Valeria, la sorprende mentre bacia David.

Puntata in onda Mercoledì 28 settembre 2022

Felipe sospetta che Dori gli nasconda qualcosa e chiede spiegazioni per la reazione poco entusiasta di lei all’annuncio del loro fidanzamento.

 

Puntata in onda Giovedì 29 settembre 2022

Rodrigo vede Valeria tra le braccia di David e sviene. I due lo soccorrono e Valeria chiede a David di andarsene: vuole dedicarsi completamente al marito.

Puntata in onda Venerdì 30 settembre 2022

Ramon scopre che la polizia ha catturato un anarchico molto giovane e adesso si sente in colpa vedendo i modi che vengono utilizzati per farlo parlare.

Puntata in onda Sabato 1° ottobre 2022

Alla pensione, nel bel mezzo di una discussione politica davanti a un caffè, Quesada chiama per rintracciare Ramon e chiedergli di incontrarlo in privato.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 26 settembre al 2 ottobre 2022

Pubblicata

su

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore in onda su Rete quattro dal lunedì alla domenica dalle ore 19:50 alle ore 20:30

Lunedì 26 Settembre 2022

Sopraffatta dai sentimenti mai spenti per Florian, Maja blocca il bacio di Hannes, affermando di non poter mai avere una relazione con lui in quanto nella sua testa e nel suo cuore vi è un’altra persona. Hannes, però, non vuole smettere di lottare e, per questo, gli chiede se può continuare a restarle accanto come amico. La von Thalheim accetta. Quando poi Florian in seguito fa visita ad Hannes per dirgli di non riuscire più a nascondere ciò che prova per Maja, il rivale gli rivela senza peli sulla lingua di essere andato a letto con la ragazza la scorsa notte. Deluso, il Vogt si congeda e lascia di punto in bianco il Fürstenhof senza salutare nessuno… Ariane trionfa perché Cornelia, ancora sotto shock, non riesce a ricordare nulla della sera dell’incidente in moto. Inoltre, non ci sono segni di slittamento sull’asfalto ove si è verificato il sinistro…

Martedì 27 Settembre 2022

Werner analizza a fondo l’incidente di Cornelia e sospetta che possa aver per davvero tentato il suicidio. Ariane continua a manipolare la Holle che è sempre più debole e fragile psicologicamente. Robert non sa a chi credere… Cornelia è sconvolta quando il vecchio Saalfeld cerca di farle capire che sono tutti certi che abbia provato a togliersi la vita. Max si arrabbia con Gerry quando scopre che ha scelto di giocare di nuovo a golf. Scoperto, al giovane Richter non resta che rispettare la volontà del fratello per non dare vita ad inutili quanto dannose discussioni. Vanessa prende a cuore la situazione di Gerry e si reca da Max per parlargli. Gli dice di essere certa che Gerry salirà sul primo gradino del podio e di essere pronta a giurarci. Al fitness trainer non resta che accettare la scommessa. Maja scopre che Florian è partito. E…

Mercoledì 28 Settembre 2022

Cornelia prega tutti di credere alla sua versione dei fatti: non ha tentato di togliersi la vita. Il suo incidente in moto non è stato un tentativo di suicidio. Robert è molto preoccupato per le sue condizioni di salute e decide di restare a Bichlheim. Ariane, alla notizia, fa salti di gioia. Tutto sta avvenendo secondo i suoi piani. Poi, s’imbatte nel Saalfeld ed instilla in lui pesanti sospetti sulla presunta “pazzia” della Holle. Florian decide di restare e ottiene finalmente un chiarimento da Maja. La coppia è felicemente riunita! Il giovane Vogt ha però già confermato il suo lavoro negli USA e dovrebbe trasferirsi il prima possibile. Propone alla von Thalheim di seguirlo. Lei, però, è molto titubante. Ne scaturisce un confronto… Hildegard è molto felice quando scopre che André è riuscito a meritarsi la sua seconda stella.

Giovedì 29 Settembre 2022

André rivela ad Hildegard di essere stato invitato alla festa che ogni anno tengono i loro vicini. I Sonnbichler, sbalorditi, si chiedono perché non sono stati invitati come di consueto.
Gerry è felice di poter continuare a giocare a golf. Scopre poi che Florian sta per partire per gli Stati Uniti e che lascerà la sua stanza. Felice, viene accettato come prossimo inquilino. Anche Erik è interessato alla stanza. Quindi escogita un piano per trarne profitto! Successivamente, per aiutare il Richter a superare l’esame, il Vogt prende segretamente uno dei fogli della prova e gli fornisce le risposte giuste. Anche Max viene coinvolto nel piano e riesce senza alcun problema a distrarre Werner. Erik poi vuole arrampicarsi attraverso una finestra dell’edificio per scambiare le carte dell’esame. All’improvviso, ecco che appare un cane che inizia a ringhiare…

Venerdì 30 Settembre 2022

Werner trova Lia a terra priva di sensi. La donna viene soccorsa prontamente. Quando si riprende, le viene detto che non ha preso i medicinali. Purtroppo nessuno le crede tranne Rosalie che è invece dalla sua parte. Alla ricerca di qualcuno da incolpare, Cornelia getta sospetti su Ariane, lasciando Michael con una decisione importante da prendere. Maja e Florian hanno entrambi lasciato i loro rispettivi lavori per raggiungere quanto prima gli Stati Uniti. Ad un tratto, il giovane Vogt riceve una telefonata che gli provoca grande amarezza. Hildegard teme che in paese possano diffondersi pettegolezzi circa la loro assenza alla festa dei vicini. Senza ulteriormente indugiare, decidono di organizzare una serata con loro per parlargli… Che cosa scopriranno? Robert e Michael riescono a convincere Cornelia a sottoporsi ad una visita psichiatrica.

Sabato 1 Ottobre 2022

Quando il Saalfeld e il dottore scoprono l’esito della visita, restano scioccati perché l’esperto vuole che la Holle venga ricoverata immediatamente in una clinica psichiatrica per presunto autolesionismo. Cornelia intravede solo un’unica via d’uscita… Dal momento che Gerry non sapeva nulla dei tentativi di Max ed Erik di barare durante la prova d’esame, Werner valuta la sua prestazione teorica come appena sufficiente. Max ed Erik, invece, sono chiamati ad affrontare gravi conseguenze. In più, devono fare un turno al Golf Club durante un barbecue. Il giorno dopo, il Vogt si avvicina al Saalfeld con una richiesta speciale… Gerry festeggia il suo esame superato con Vanessa, Florian e Maja. È molto commosso perché tutti sono sinceramente felici per lui. E per la prima volta, ha la sensazione di essere circondato da veri amici…

Domenica 2 Ottobre 2022

Alfons e Hildegard trascorrono una bellissima serata insieme ai loro vicini e non riescono a notare nulla di strano nel loro comportamento. Nonostante questo, continuano a non ricevere alcun invito. Rosalie aiuta Cornelia a scappare ed a trovare rifugio presso una capanna. Le due non si rendono conto che Ariane le sta spiando. Quindi la donna riporta a Robert ciò che ha visto. Al Saalfeld non resta che raggiungerla e convincerla a farsi ricoverare. Erik regala a Florian e Maja i biglietti per un parco di animali selvatici. I due passano così una bellissima giornata insieme. Rincasata, la von Thalheim scopre di non aver fotografato tutti gli animali. Florian le da’ un suggerimento geniale. Gerry è in ottima forma durante l’allenamento di golf ed attribuisce il tutto alla presenza di Shirin. I Sonnbichler fanno una scoperta

Continua A Leggere

attualita