sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni “Un posto al Sole ” dal 2 al 6 Ottobre 2023

Vediamo Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 2 al 6 ottobre 2023 su Rai3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana:

Lunedì 2 ottobre 2023

Viola sarà ancora sconvolta dalla verità su Damiano e dovrà decidere se dare retta a Rosa e fermarlo oppure no. Intanto per la festa dei nonniRenato e Otello, dopo essersi lamentati per non essere presi abbastanza in considerazione, riceveranno una bellissima sorpresa da tutta la famiglia.

Martedì 3 ottobre 2023

Alberto continuerà a insistere con Diana, sempre più convinto a conquistarla, ma finirà per essere persino molesto. Quando penserà di essere riuscito nel suo intento, l’architetto lo gelerà con una risposta inattesa e sconvolgente. Intanto Viola rivelerà a Damiano di sapere cosa sta combinando e tra i due scoppierà la passione. Basterà questo momento per convincere il Renda a non rischiare la sua vita e ad abbandonare il suo ruolo da infiltrato? Renato comincerà a sentire la mancanza di Giulia e sarà preso dallo sconforto. Otello correrà in suo soccorso e lo supporterà.

Mercoledì 4 ottobre 2023

Ida cambierà idea e si lascerà convincere da Lara a non assecondare le richieste di Roberto e MarinaSamuel invece tenterà di non cedere alla tentazione e di non tradire di nuovo Speranza con Micaela mentre Nunzio, per non pensare a Rossella, continuerà a fare conquisteMariella riuscirà a spingere Bice a separarsi pacificamente da SergioGuido continuerà a non sopportare l’atteggiamento cinico e fastidioso che la sua amica ha nei confronti del figlio Gerry. Interverrà per farla smettere?

 Giovedì 5 ottobre 2023

Ida continuerà a non fidarsi di Marina e di Roberto, a causa di Lara. La ragazza tenterà di fuggire ancora una volta con Tommy e porterà la Giordano a giocarsi una nuova carta. La manager cercherà di conquistarlaraccontandole di un doloroso evento del suo passatoNunzio, dopo essersi dato alla pazza gioia con le conquiste occasionali, deciderà di incontrare e affrontare Rossella. Che esito avrà il loro faccia a faccia? Guido continuerà a essere molto infastidito dall’atteggiamento di Bice nei confronti di Gerry e Mariella non riuscirà a capire che questa situazione sta risvegliando in lui terribili e traumatici ricordi.

Venerdì 6 ottobre 2023

Lara scoprirà l’allettante proposta di Marina a Ida e sarà furiosa. La Martinelli cercherà un modo per vendicarsi della GiordanoMichele ammetterà di non aver ancora superato la separazione da Silvia; la Graziani, proprio in quel momento, si preparerà ad affrontare una notizia inaspettataGuido vorrà dare il suo aiuto a Gerry ma purtroppo non riuscirà a fare andare bene le cose, come sperava

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI