Anticipazioni Un altro domani dal 25 al 29 luglio 2022

un altro domani
Contenuti dell'articolo

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap spagnola Un Altro Domani, in onda nella settimana dal 25 al 29 luglio 2022 su Canale 5, come sempre a partire dalle 14.45. Ecco il Riassunto di ciò che succederà questa settimana:

Puntata in onda Lunedì 25 luglio 2022

L’avvio dell’attività di Julia si rivela essere più difficile del previsto e alla mancanza di ordini si aggiungono le insicurezze della ragazza circa i progetti dei suoi mobili.

Puntata in onda Martedì 26 luglio 2022

Carmen è ancora in lutto per la sua amata tata, ed ora che sa dei problemi del padre e della fabbrica, si trova in una situazione difficile. Nel presente, Julia è ai ferri corti con Tirso.

Puntata in onda Mercoledì 27 luglio 2022

Il video di Julia in mutande è diventato virale. Tutti la prendono in giro, sua madre è infuriata e non è possibile farlo sparire da internet. Ma un risvolto positivo c’è.

Puntata in onda Giovedì 28 luglio 2022

Patricia fa una proposta a Ventura: se lui non riscuoterà il debito, lei e Francisco faranno sì che Carmen sposi Victor. Il video di Julia, diventato virale, ha un risvolto positivo.

Puntata in onda Venerdì 29 luglio 2022

Maria prende la decisione di andarsene dal paese e raggiungere il padre a Siviglia. In Guinea, Ventura stringe un accordo con Patricia e Francisco.

Un Altro Domani va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.45.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,