Anticipazioni This is me, ecco cosa è successo nella seconda puntata dello speciale Amici – Verissimo
Amici presenta: This is me!
È appena terminata la registrazione della seconda puntata di This is me, lo speciale Amici in collaborazione con Verissimo, nato da un’idea dell’AD Mediaset per rendere omaggio agli allievi che sono diventati famosi grazie al talent show di Maria De Filippi! Al timone della conduzione delle tre puntate, Silvia Toffanin! Grazie alle anticipazioni di SuperGuidaTv, possiamo annunciarvi quanto accaduto nella seconda puntata.
I protagonisti della seconda puntata
Elena D’Amario, Diana Del Bufalo, Stash, Irama e Serena Carella sono gli ex Amici i protagonisti della seconda puntata di This is me, in onda a partire da sabato 23 Novembre in prima serata su Canale 5.
Gli ospiti sono invece:
• Raf
• Ermal Meta
• Francesco Cicchella
• Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo
• Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.
Per quanto riguarda le esibizioni, Irama ha intonato un medley dei suoi brano più famosi: Mediterranea, Nera e Tu no. E poi insieme ad Ermal Meta: Ali e Piccola anima con Ermal Meta. Anche Stash ha cantato le hit Frida e Italodisco.
Si passa alle esibizioni di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, e poi Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.
Momento comico con Diana De Bufalo, che ha trovato Rudy Zerbi nascosto dentro una scatola, uno scherzo che deriva da quando era allieva.
È il turno dei racconti delle ballerine Elena D’Amario e Serena, circa il loro percorso emozionante nella scuola.
Si torna a ridere con l’imitazione di Francesco Cicchella nei panni di Achille Lauro.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!