Anticipazioni “Terra Amara” dal 25 al 30 settembre 2023
Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera turca Terra Amara, in onda dal 25 al 30 settembre 2023 su Canale 5, come sempre a partire dalle 14.10. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana.
Lunedì 25 settembre 2023
Zuleyha, devastata per la morte di Yilmaz, può contare su Demir. Quest’ultimo tenta di confortarla, per quanto gli è possibile. Tuttavia, la giovane non vuole approfittarne, e gli fa sapere che, per difendere la sua reputazione, lascerà la tenuta: dopotutto, stavano per divorziare. Lo Yaman, però, le chiede di restare alla villa, dove comunque non sarà tenuta a comportarsi come una moglie.
Martedì 26 settembre 2023
Gaffur ha appena ricevuto una lettera da parte del centro dell’impiego, quindi è pronto a partire per la Germania. Qui il tuttofare spera di costruirsi una vita migliore. Intanto, Fadik è terrorizzata al pensiero che Sevda possa licenziare sia lei che Rasit. Fadik è convinta che la cantante non tenga nessuno dei due in buona considerazione.
Mercoledì 27 settembre 2023
È trascorsa una settimana dalla morte di Yilmaz, e Fekeli decide di onorare la sua memoria in moschea. Infatti, l’imprenditore crede che a casa Zuleyha potrebbe sentirsi a disagio a causa di Mujgan. Quando quest’ultima lo viene a sapere s’indispettisce. Interviene prontamente Behice, la quale le chiede di mantenere i nervi saldi e comportarsi come si deve: in gioco c’è l’eredità. Intanto, Gaffur, giunto ad Istanbul, si rende conto di essere stato ingannato: gli uomini che gli avrebbero dovuto dare il lavoro in Germania non altro che dei truffatori.
Giovedì 28 settembre 2023
Gaffur, dopo aver scoperto di essere stato ingannato, fa ritorno alla tenutacon la scusa della nostalgia di casa. Una volta rientrato, Demir accetta di restituirgli il suo posto di lavoro. Dopo tre mesi, Zuleyha raccoglie l’eredità di Hunkar: è lei ora la nuova signora di Cukurova. Intanto, il marito fa un incontro che lo spiazza. Lo Yaman conosce Umit, bella e misteriosa. Fikret, invece, raggiunge la lapide di Adan Yaman senior, e si lascia andare ad un lungo sfogo e persino a degli atti vandalici.
Venerdì 29 settembre 2023
Umit Kahramanè da poco giunta a Cukurova, e già è in difficoltà: non riesce a montare una ruota di scorta. Demir s’imbatte casualmente in lei ele presta soccorso. Nel frattempo, l’uomo le fa delle domande circa la sua identità, ma, evidentemente,Umit non vuole rispondergli. Ancora nessuno lo sa, però lo Yaman ha davanti a sé il nuovo primario dell’ospedale del paese. Quando Mujgan ne entra a conoscenzaci resta molto male. Behice, allora, le consiglia di aprire un suo studio ad Istanbul, mentre Fekeli le suggerisce di aprirlo a Cukurova.
Sabato 30 settembre 2023
Mentretra Fikret e Mujgan sembra stia nascendo un autentico sentimento, Sevda sta spronando Demir a riconquistare Zuleyha. Lui, però, invita Umit all’evento di premiazione del Miglior Imprenditore di Cukurova come sua ospite. Alla serata partecipano anche Fekeli ed il nipote. Fikret continua a portare avanti l’obiettivo di vendicarsi dello Yaman, il fratellastro. Intanto,l’ex sarta supervisiona i matrimoni collettivi organizzati alla tenuta, che prima aveva sempre supervisionato Hunkar. Dopotutto, ormai l’Altun è la nuova signora della villa; il marito ha persino messo in mano sua le quote della Hunkar Yaman Holding. Inoltre, Sevda spinge la giovane ad accettare la presidenza dell’associazione di beneficienza. Zuleyha ascolta il consiglio e viene eletta.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!