ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Paradiso delle Signore: ecco cosa accadrà questa settimana!

Nuove sfide attendono i protagonisti della soap pomeridiana di Rai Uno: Roberta accetterà la proposta di trasferimento a Bologna? E, finalmente, scopriremo cosa è accaduto a New York fra la Contessa di Sant’Erasmo e l’avvocato Ravasi?

Scopriamolo insieme.

Lunedì

Prima di iniziare la loro intensa giornata, Laura, Gabriella e Roberta si confrontano sui loro progetti di lavoro e sull’amore. Stefania è al suo primo giorno di prova al Paradiso e appare molto emozionata. Irene prende a cuore la giovane e si promette di aiutarla a conquistare Federico. Silvia va in visita da Umberto per ribadire che deve stare alla larga da suo figlio.

Martedì

Gabriella e Roberta si confrontano sulle scelte complicate che hanno di fronte. Tra Don Saverio e Armando è scontro esilarante: entrambi vorrebbero che Rocco partecipasse a una gara ciclistica per conto della rispettiva squadra. Al Paradiso viene organizzato il defilé privato per Fiorenza Gramini con gli abiti di Gabriella che Dora e Irene dovranno indossare: la carriera della ex Venere sembra andare a gonfie vele.

Mercoledì

Vittorio porta il nipote Pietro al Paradiso per fargli conoscere il suo mondo. Agnese vorrebbe che Rocco partecipasse alla gara ciclistica con la squadra di Don Saverio anziché con quella di Armando e vedendolo indeciso, affida una missione speciale a Maria. E mentre Roberta è ancora incerta sulla decisione da prendere per il suo futuro, Gabriella riceve un’allettante proposta di lavoro, ma dovrà far combaciare tutti i suoi impegni. Vittorio cerca un confronto con Beatrice in merito al rientro di Pietro in collegio; la donna, però, ribadisce che le decisioni di suo figlio spettano a lei.

Giovedì

Agnese ce l’ha con Rocco per aver appoggiato Armando voltando le spalle a Don Saverio, comunque il giovane si infortuna mentre si allena con la bici e deve rinunciare a gareggiare. Gabriella propone a Vittorio di disegnare una linea in esclusiva per la Gramini, ma la risposta del Conti non è quella che sperava. Stefania fa un bel colpo, una prima importante vendita che le permetterà di essere assunta al Grande Magazzino, ma poi una cliente tornerà al Paradiso dicendo di essere stata derubata.

Venerdì

Al Paradiso, Luciano si accorge che mancano dei soldi dalla cassa e, insieme a Clelia e Vittorio, interroga le veneri anche loro sconvolte dalla situazione. Maria tenta di confidare il suo amore a Rocco, ma arriva Irene e rovina il momento. Tra Agnese e Armando cresce il sentimento che li unisce, ma lei ancora non riesce a lasciarsi andare. Riguardo al furto, Stefania dopo aver esitato a lungo si decide di parlare a Vittorio dei suoi sospetti.

L’appuntamento è tutti i giorni su Rai Uno alle 15.55!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI