martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Isola dei Famosi, tre nuovi concorrenti stasera sbarcano in Honduras, Joe Bastianich si ritira?

Isola dei Famosi, tre nuovi concorrenti stasera sbarcano in Honduras

È in arrivo l’ottavo appuntamento con L’Isola dei Famosi.

Su Playa Dos, è stato un weekend ricco di imprevisti e delusioni. Sebbene sia trascorsa già una settimana dall’inizio di questa nuova #Isola, alcuni Naufraghi continuano a non aver ben chiare le nuove regole. Proprio per questo motivo, gli errori e le sanzioni sono ormai all’ordine del giorno. Cosa sarà successo e come avrà reagito lo Spirito dell’Isola di fronte alle nuove infrazioni?

Sulla Playa iniziano a sorgere le prime antipatie. Infastiditi dal comportamento di alcuni loro compagni, Rosanna e Khady non risparmiano i commenti nei loro confronti: cosa avranno avuto da ridire? Anche Edoardo critica il modo di fare di alcuni membri della squadra rossa.

Nel frattempo, Joe lascia temporaneamente l’Isola per accertamenti medici.

Nel corso del weekend, a mancare non sono state le sfide: i due gruppi si sono sfidati nella prova di selezione del Leader. Chi avrà avuto la meglio?

Anticipazioni puntata di stasera, Lunedì 13 Maggio 2024

Questa sera, la padrona di casa Vladimir Luxuria vi aspetta insieme all’inviata Elenoire Casalegno e ai due opinionisti, Dario Maltese e Sonia Bruganelli, per commentare insieme le avventure dei Naufraghi.

Tre nuovi concorrenti sono pronti a sbarcare sull’Isola. Si tratta di Dario Cassini, Linda Morselli, la modella e showgirl Karina Sapsai. Riusciranno ad integrarsi nel gruppo e farsi valere o la loro presenza causerà ben presto nuove tensioni?

La compagna di Samuel Peron, Tania Bambaci, è arrivata in Honduras con la speranza di riabbracciarlo e ricevere delle spiegazioni riguardo il presunto feeling tra il ballerino e Greta Zuccarello.

Infine, spazio anche al verdetto del televoto. Chi tra Artur Dainese, Rosanna Lodi e Samuel Peron dovrà tornare in Italia?

Per scoprirlo, non perdete l’appuntamento di questa sera su Canale 5!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI