Anticipazioni Isola dei Famosi, Sfida tra i naufraghi di Accoppiada e Sgamada, Ilona sceglierà il compagno con cui tornare su Accoppiada

Anticipazioni Isola dei Famosi, Sfida tra i naufraghi di Accoppiada e Sgamada, Ilona sceglierà il compagno con cui tornare su Accoppiada

28 Marzo 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Lunedì serata di puntata per L’ Isola dei Famosi, dopo un weekend di condizioni meteo proibitive in cui i naufraghi sono stati trasferiti su un’ Isola di emergenza, in queste ore la situazione sembra essersi stabilizzata, i concorrenti stanno rendendo più sicura la loro capanna mettendo una copertura di sicurezza e rinforzandola, a guidare il lavori Lory Del Santo con la collaborazione di Nicolas Vaporidis e Clemente Russo, come sempre c’è chi ha collaborato di più e chi meno, in particolare Antonio Zequila pur avendo ammesso in confessionale di avere collaborato in realtà almeno da quanto si è visto nel daytime di oggi ha preferito accompagnare i naufraghi con il canto.

Cosa accadrà oggi ? La puntata si preannuncia ricca di novità e di sfide, oggi il gruppo dei naufraghi dovrebbe completarsi (almeno per il momento) con i Fratelli Tavassi e i Cugini di Campagna, in più Ilona Staller tornerà su Playa Accoppiada dopo l’eliminazione della scorsa settimana. Quale naufrago sceglierà come compagno per tornare ufficialmente in gara?

Alvin coordinerà la prima grande sfida che vedrà fronteggiarsi la comunità dei solitari di Sgamadi e i naufraghi in coppia di Accoppiada.

Inoltre si scoprirà chi tra le coppie nominate, Antonio Zequila con Floriana Secondi e Carmen Di Pietro con Alessandro Iannoni  sarà eliminata o comunque dovrà lasciare Playa Accoppiada.

Appuntamento con L’ Isola dei Famosi questa sera alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Sondaggio Televoto l’eliminato per i lettori di MondoTV24