domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Isola dei Famosi, proclamazione del vincitore, sorprese per i finalisti

E così siamo arrivati all’ultimo attimo dell’Isola dei Famosi 2023, una cavalcata lunga 63 giorni in cui i naufraghi hanno dovuto superare diverse avversità per arrivare a giocarsi la vittoria del reality. Per il terzo anno consecutivo il vincitore sarà proclamato in Honduras e non in studio, di seguito cosa accadrà in puntata così come riferito da Mediaset Infinity :

L’attesa sta per finire: l’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi” è ormai alle porte. Come sempre, Ilary Blasi vi aspetta insieme ai due opinionisti, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, per commentare insieme le avventure dei Naufraghi.

La puntata di questa sera sarà costellata da numerose prove e televoti flash.

Uno tra Cristina Scuccia e Luca Vetrone dovrà abbandonare subito la Palapa a un passo dal traguardo. A deciderlo il voto degli spettatori.

Nessuno dei finalisti si aspetta che un Naufrago possa rientrare in gara dall’Ultima Spiaggia. Lo scopriranno solo con l’arrivo di Alessandra Drusian.

Non mancheranno le sorprese: i concorrenti in gara, infatti, riabbracceranno finalmente i loro affetti più cari direttamente sulle spiagge dell’Honduras.

Non perdete l’appuntamento di questa sera, lunedì 19 giugno 2023, a partire dalle 21:40 in diretta su Canale 5. Che vinca il migliore!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI