sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Isola dei Famosi, l’eliminato ai sondaggi e cosa succede stasera

Anticipazioni, l’Isola dei Famosi torna stasera Lunedì 22 Aprile 2024 con una nuova puntata

Il ritorno di Edoardo Franco e Aras Senol e una nuova eliminazione: al via con la quinta puntata di #Isola.

Nell’ultima puntata il Televoto è stato annullato, così dipenderà tutto dall’esito della puntata di stasera. I nominati di lunedì 22 aprile sono a rischio eliminazione e come sempre sarà il pubblico che deciderà tramite il voto.

In nomination ci sono quattro concorrenti: Alvina Verecondi Scortecci, Artur Dainese, Khady Gueye, Maité Yanes.

Chi vuoi salvare? È questa la domanda a cui il pubblico da casa dovrà dare una risposta e il sondaggio indetto da ForumFree pare abbastanza chiaro:

Alvina con il 33,23%

Artur con il 29,61%

Khady con il 25,08%

Maité con il 12,08%

Maité si preannuncia essere l’eliminata della quinta puntata de l’Isola.

Isola dei Famosi, puntata Lunedì 22 Aprile 2024, le Anticipazioni 

Manca sempre meno alla quinta puntata de L’Isola dei Famosi.

La padrona di casa Vladimir Luxuria vi aspetta insieme ai due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli, pronti a commentare le avventure dei Naufraghi.

Questa sera Edoardo Franco e Aras Senol torneranno in gioco.

Non mancheranno le numerose sfide che metteranno in pericolo la permanenza dei Naufraghi sull’Isola.

Infine, spazio anche al verdetto del televoto. Chi tra Artur Dainese, Khady Gueye, Maitè Yanes e Alvina Verecondi Scortecci dovrà tornare in Italia?

Per scoprirlo, non perdete l’appuntamento di questa sera su Canale 5!

Isola dei Famosi 2024

Tante sfide, un nuovo Leader, e un eliminato definitivo. La diciottesima edizione del reality si snoderà su due puntate settimanali, quella del Lunedì la chi messa in onda è in diretta, e quella del Giovedì la cui messa in onda non sarà in diretta ma registrata, in quanto in Honduras si sta svolgendo un altro reality spagnolo e le location utilizzate sono le medesime. A condurre l’Isola dei Famosi 2024 Vladimir Luxuria, insieme ai neo opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. L’inviata in Honduras è Elenoire Casalegno.

Il cast

Con due naufraghi new entry, l’attore Francesco Benigno escluso, Luce Caponegro eliminata e Samuel Peron Leader, Peppe Di Napoli ritirato, il cast in gioco è composto da: Daniele Radini Tedeschi, Joe Bastianich, Matilde Brandi, Artur Dainese, Pietro Fanelli, Edoardo Franco, Khady Gueye, Samuel Peron, Aras Senol, Edoardo Stoppa, Marina Suma, Alvina Verecondi Scortecci, Valentina Vezzali, Maitè Yanes, Greta Zuccarello, e Daniele Radini Tedeschi.

Quanto guadagnerà il vincitore?

Come di consueto, per il vincitore de L’Isola dei Famosi 2024 c’è in palio un montepremi di 100.000 euro in gettoni d’oro. Ma solamente la metà di questa cifra, 50.000, andrà effettivamente nelle casse del vincitore o della vincitrice. L’altra metà del montepremi finale sarà devoluta in beneficenza a un ente che verrà proposto dallo stesso concorrente che risulterà vincitore di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI