Anticipazioni Isola dei Famosi, 4 nuovi naufraghi, sorpresa per Carmen e Alessandro

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-16

Lunedì giornata di puntata per l’Isola dei Famosi, puntata ricca di colpi di scena e sorprese tra cui l’arrivo di 4 nuovi naufraghi che aiuteranno coloro che sono ormai da 2 mesi sull’Isola, ma altereranno senz’altro gli equilibri, di seguito le anticipazioni così come pervenute da Mediaset : Quattro nuovi concorrenti sono pronti a sbarcare …

article-post

Lunedì giornata di puntata per l’Isola dei Famosi, puntata ricca di colpi di scena e sorprese tra cui l’arrivo di 4 nuovi naufraghi che aiuteranno coloro che sono ormai da 2 mesi sull’Isola, ma altereranno senz’altro gli equilibri, di seguito le anticipazioni così come pervenute da Mediaset :

Quattro nuovi concorrenti sono pronti a sbarcare in Honduras: i Pezzi da 90 Pamela Petrarolo e Marco Maccarini, due vere e proprie icone della televisione degli anni ’90, e i Guapissimi Gennaro Auletto e Luca Daffrè. I quattro sono pronti ad aiutare i naufraghi nel proseguo della loro avventura ma, ovviamente, il loro ingresso scardinerà anche gli equilibri del gruppo.
Gli abitanti di Playa Sgamada lasceranno per sempre il loro atollo e andranno a colonizzare nuove isole di Cayo Cochinos. Ma non tutti: uno di loro lascerà per sempre la gara e dovrà tornare in Italia, mentre altri due potranno tornare in gioco. Quale destino attende Clemente Russo, Estefania Bernal, Licia Nunez, Fabrizia Santarelli e Marco Cucolo?
Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni riceveranno una dolce sorpresa. Carmelina, figlia e sorella dei due naufraghi, si collegherà con loro dallo studio.
Una tra Blind, Nick Luciani, Nicolas Vaporidis e Lory Del Santo dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.
Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.
“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda venerdì 20 maggio intanto appuntamento questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

Amici 21, Carola inizia con il Balletto di Roma con un ex allieva della scuola (FOTO)

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche