martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Grande Fratello, Mirko contro Greta poi show canoro

Terzo sabato di dicembre in compagnia del Grande Fratello, i reclusi di Signorini stanno per celebrare il loro 100mo giorno di reclusione nel loft di Cinecittà e con l’approssimarsi del Natale, autori e conduttore hanno preparato una sorpresa, una grande festa canora con due ospiti straordinarie, ma vediamo nello specifico cosa accadrà, di seguito le anticipazioni sulla puntata così come divulgate da Mediaset Infinity :

Stasera, 16 dicembre, in prima serata su Canale 5, torna Grande Fratello con una puntata frizzante e divertente. Alfonso Signorini, in compagnia dell’opinionista Cesara Buonamici e della portavoce dei commenti del pubblico Rebecca Staffelli, vi aspetta per rivivere insieme gli avvenimenti più rilevanti della Casa.

La serata si prospetta magica e scintillante. Gli Inquilini allieteranno questi giorni prenatalizi con uno show arricchito dalla presenza di due ospiti d’eccezione: Mietta e Donatella Rettore, amica di lunga data di Fiordaliso, che con l’occasione potrà riabbracciarla.

Ma le emozioni non finiscono qui! Anche Paolo vivrà un momento speciale grazie a un inaspettato incontro.

A proposito di incontri…un nuovo confronto attende Mirko e Greta.

Per finire, chi dovrà abbandonare la Casa tra BeatriceSaraVittorioGrecia e Perla?

Per scoprirlo sintonizzatevi stasera, sabato 16 dicembre, in prima serata su Canale 5.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI