Anticipazioni Grande Fratello, Mirko contro Greta poi show canoro

Terzo sabato di dicembre in compagnia del Grande Fratello, i reclusi di Signorini stanno per celebrare il loro 100mo giorno di reclusione nel loft di Cinecittà e con l’approssimarsi del Natale, autori e conduttore hanno preparato una sorpresa, una grande festa canora con due ospiti straordinarie, ma vediamo nello specifico cosa accadrà, di seguito le anticipazioni sulla puntata così come divulgate da Mediaset Infinity :

Stasera, 16 dicembre, in prima serata su Canale 5, torna Grande Fratello con una puntata frizzante e divertente. Alfonso Signorini, in compagnia dell’opinionista Cesara Buonamici e della portavoce dei commenti del pubblico Rebecca Staffelli, vi aspetta per rivivere insieme gli avvenimenti più rilevanti della Casa.

La serata si prospetta magica e scintillante. Gli Inquilini allieteranno questi giorni prenatalizi con uno show arricchito dalla presenza di due ospiti d’eccezione: Mietta e Donatella Rettore, amica di lunga data di Fiordaliso, che con l’occasione potrà riabbracciarla.

Ma le emozioni non finiscono qui! Anche Paolo vivrà un momento speciale grazie a un inaspettato incontro.

A proposito di incontri…un nuovo confronto attende Mirko e Greta.

Per finire, chi dovrà abbandonare la Casa tra BeatriceSaraVittorioGrecia e Perla?

Per scoprirlo sintonizzatevi stasera, sabato 16 dicembre, in prima serata su Canale 5.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,