martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Grande Fratello, Mirko, Beatrice e Fiordaliso protagonisti della serata

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello, dopo l’uscita di Mirko, passato lo stupore, alcuni equilibri sembrano essersi alterati, soprattutto Greta e Perla si sono lasciate andare a considerazioni sul loro ex, in tutto ciò alcuni comportamenti di Massimiliano Varrese continuano a far discutere nell’indifferenza di editore, autori e conduttore. Di seguito le anticipazioni così come divulgate da Mediaset Infinity :

Stasera, lunedì 11 dicembre, in prima serata su Canale 5, Grande Fratello vi aspetta con una nuova imperdibile puntata.

Alfonso Signorini commenterà gli avvenimenti della Casa più spiata d’Italia. Accanto a lui non mancheranno Cesara Buonamici, nel ruolo di opinionista, e Rebecca Staffelli, portavoce dei telespettatori.

L’inaspettata uscita di Mirko ha avuto un forte impatto sugli Inquilini e sugli equilibri che si erano creati. Perla e Greta sembrano, adesso, diventate alleate, sebbene le loro reazioni siano state differenti. Greta, in particolare, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo rapporto con l’ex.

Previsto un faccia a faccia anche tra Rosanna, che ha sparato a zero su molti coinquilini, e Fiordaliso, decisa a non fare sconti.

Un momento di tenerezza vedrà coinvolta Beatrice la quale, dopo diverse settimane, potrà incontrare nuovamente i suoi figli.

Per finire, verrà svelato l’esito del televoto che vede protagonisti MarcoSara, Perla e Vittorio.

Non perdete l’appuntamento stasera, lunedì 11 dicembre, in prima serata su Canale 5.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI