Anticipazioni Grande Fratello, incontri inattesi ed esibizioni

Ultimo sabato di programmazione per il Grande Fratello che la prossima settimana probabilmente osserverà un turno di riposo per poi tornare l’8 gennaio, questa sera in onda una puntata prefestiva senza grosse emozioni, di seguito le anticipazioni così come divulgate da Mediaset Infinity :

Questa sera, sabato 30 dicembre, torna in prima serata su Canale 5 e in diretta dal sito ufficiale, un nuovo appuntamento con Grande Fratello.

Alfonso Signorini, in studio con Cesara Buonamici Rebecca Staffelli, condurrà una puntata ricca di sorprese e di incontri per i concorrenti.

Le feste in Casa continuano, tra brindisi e regali e Grande Fratello porta alcuni inquilini a incontrare i propri cari.

Rosy rivedrà il marito Paolo, mentre Letizia incontrerà la mamma Sara in occasione di un’importante ricorrenza per la famiglia.

Anche per Perla ci sarà una sorpresa in seguito al suo compleanno: arriverà il papà Alessandro.

Dopo tante prove, gli inquilini del loft di Cinecittà sono pronti a portare in scena il musical di Mary Poppins per il GF Show.

Non mancano le note dolenti, Grecia ColmenaresMonia La Ferrera e Perla Vatiero al televoto. Chi si salverà? E chi si aggiungerà a Federico Massaro per le prossime Nomination eliminatorie?

Per scoprire il verdetto e assistere alle sorprese, seguite la ventinovesima puntata, a partire dalle 21:30 su Canale 5 e sul sito ufficiale di Grande Fratello.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,