mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Grande Fratello, 2 new entry, il ritorno di Beatrice

Puntata pre-natalizia quella del Grande Fratello di questa sera, tante sorprese, due nuovi ingressi e il ritorno di Beatrice Luzzi, di seguito le anticipazioni della puntata così come comunicate da Mediaset Infinity :

Natale sta arrivando e Grande Fratello…anche! Torna stasera, sabato 23 dicembre, in prima serata su Canale 5, una nuova scintillante puntata del reality.

Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici, commenterà gli avvenimenti più rilevanti accaduti durante la settimana. Insieme a loro, Rebecca Staffelli raccoglierà i pareri del pubblico.

Un grande ritorno attende gli Inquilini. Dopo un breve periodo di assenza dovuto a dei problemi personali, Beatrice si ricongiunge al gruppo e riprende il suo percorso.

Due nuovi concorrenti varcheranno la Porta Rossa: si tratta dell’imprenditore Sergio D’Ottavi e dello stilista Stefano Miele.

Nuovamente in studio, Mirko proverà a risolvere le questioni irrisolte della sua vita sentimentale.

Non mancheranno delle dolci sorprese di Natale, in particolare Marco rivedrà la sua famiglia e Vittorio riabbraccerà suo padre.

Per finire, il temibile verdetto del telefoto: chi si salverà tra FedericoGreta e Marco?

Per scoprirlo, sintonizzatevi stasera, sabato 23 dicembre, in prima serata su Canale 5 e sul sito ufficiale.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI