Anticipazioni GF Vip, Soraia entra in casa per incoraggiare Luca e confrontarsi con Elenoire, Giucas Casella risponde ad Attilio Romita

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-26

Lunedì serata di puntata per il GF Vip, in puntata saranno affrontate un pò tutte le dinamiche che si sono sviluppate durante questi primi giorni di reality, questo nello specifico cosa accadrà, così come riportato da Today.it : Nella Casa di “Gf Vip” a catalizzare l’attenzione di tutti, nei primi giorni del reality, sono stati …

article-post

Lunedì serata di puntata per il GF Vip, in puntata saranno affrontate un pò tutte le dinamiche che si sono sviluppate durante questi primi giorni di reality, questo nello specifico cosa accadrà, così come riportato da Today.it :

  • Nella Casa di “Gf Vip” a catalizzare l’attenzione di tutti, nei primi giorni del reality, sono stati i malumori di Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Tra i due, inizialmente, sembrava essersi instaurato un buon rapporto inclinatosi, però, quando Elenoire ha manifestato interesse nei confronti di Luca che, sentendosi sotto pressione per vari motivi, a un certo punto, ha addirittura pensato di abbandonare il gioco. Luca soffre, infatti, anche per la mancanza della fidanzata Soraia che, questa sera, interverrà in puntata per avere un confronto con Elenoire e confortare Luca.
  • Attilio Romita si è lasciato andare ad alcune affermazioni non proprio di stima sul conto dell’ex gieffino Giucas Casella che non ha certamente gradito e ha deciso di dire la sua e tornare nella “sua” ex Casa.
  • A tenere banco anche Giaele De Donà ,entrata nel loft di Cinecittà lo scorso giovedì, che ha raccontato senza giri di parole di come il suo matrimonio sia basato su un rapporto di coppia aperto. Il suo essere “open mind” ha diviso le opinioni della Casa, stasera si approfondirà in studio.
  • Tra le amicizie strette tra i concorrenti desta attenzione quella tra Antonino e Ginevra: rimarrà solo tale o sarà l’inizio di qualcosa di più?

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche