lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni GF Vip, messaggio di Delia per Alex, confronto Giucas/De Blanck, entra Valeria Marini

Lunedì, serata di diretta per il Grande Fratello Vip, grande trambusto nella Casa dopo le nomination di venerdì sera, le sorelle Selassiè hanno discusso tra loro, come anche a Katia non è piaciuto il presunto accordo delle principesse etiopi contro Manila che è costato tre nomination alla ex Miss Italia. Ma a tenere banco è ancora una volta l’amicizia particolare tra Alex e Soleil, i due alla fine della rivisitazione della Turandot allestita da Katia Ricciarelli si sono profusi in un bacio appassionato, da opera a soap opera verrebbe da dire in quanto questa sera Delia si vendicherà e avrà da dirne ad Alex. Cosa accadrà? Staremo a vedere

Come detto le Prinicess sono  in crisi sperano di non separarsi, sarebbe la prima volta dopo tanti anni, ma come reagirà Manuel qualora dovesse uscire Lulù, il nuotatore nelle scorse ore ha detto che si augura che la ragazza esca, dichiarazione che ha lasciato tutti di sasso, questa sera avverrà un confronto tra Manuel e le Princess e vedremo cosa avranno da dirsi.

Valeria Marini farà il suo ingresso nella Casa per la sua terza volta, questa volta a quanto pare non sarà sola ma sarà concorrente unico insieme a Giacomo Urtis, vedremo come i Vipponi accoglieranno i nuovi arrivati. Si vocifera anche circa un ingresso di Vera Gemma ma non è confermato.

La Contessa Patrizia De Blanck avrà un  confronto con Giucas Casella, l’illusionista la scorsa puntata ha dichiarato di avere avuto un flirt con la nobildonna romana in età giovanile, questa sera sentiremo se la De Blanck confermerà o meno la relazione.

In tutto ciò si colloca il televoto, sono a rischio eliminazione 5 concorrenti : Soleil Sorge Stasi, Carmen Russo, Manila Nazzaro, Clarissa Selassiè, Lulù Selassiè chi lascerà la Casa? Lo sapremo questa sera

Infine immuni dei Vipponi e delle Opinioniste e nomination

Appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Sondaggio Televoto l’eliminato per i lettori di MondoTV24

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI