Anticipazioni GF Vip, la scelta di Manuel Bortuzzo, Alex torna in Casa per un confronto, sorpresa per Davide Silvestri

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-24

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello Vip, questa sera puntata ricca di colpi di scena, Manuel Bortuzzo sta valutando di chiudere con qualche settimana d’anticipo il suo percorso all’interno del loft di Cinecittà, come affronterà questa decisione Lulù Selassiè ? Ci sono inoltre evoluzioni interessanti nel “triangolo amoroso” costituito da Soleil Sorge Stasi, …

article-post

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello Vip, questa sera puntata ricca di colpi di scena, Manuel Bortuzzo sta valutando di chiudere con qualche settimana d’anticipo il suo percorso all’interno del loft di Cinecittà, come affronterà questa decisione Lulù Selassiè ?

Ci sono inoltre evoluzioni interessanti nel “triangolo amoroso” costituito da Soleil Sorge Stasi, Alex Belli e Delia Duran, a sorpresa le due donne sembrano aver trovato un’intesa tanto da portarle addirittura all’idea di progettare un viaggio insieme, ma ignorano ciò che è avvenuto all’esterno, Alex Belli ha lasciato Delia Duran con un messaggio su Twitter, questa sera Alex Belli si confronterà nuovamente con Delia e Soleil.

Tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua il tira e molla che coinvolge attivamente gli altri concorrenti, amore o possesso? Questa sera il conduttore e le opinioniste cercheranno di andare a fondo alla questione.

Sorpresa per Davide Silvestri che questa sera riceverà la visita di suo padre.

Spazio poi per il televoto, chi sarà il preferito del pubblico tra Kabir Bedi, Federica Calemme e Soleil Sorge Stasi ?

Preferito dei Vipponi e delle opinioniste e nomination

Tweet più simpatici e saluti

Appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, se Amadeus fosse positivo al Covid? Ecco cosa succederebbe e spunta il nome del sostituto

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche