Anticipazioni GF Vip, entra il resto del gruppo, confronto tra Pamela Prati e Giovanni Ciacci sul Caltagirone gate

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-22

Giovedì serata di puntata per il GF Vip, il gruppo sembra essersi ben amalgamato ma non sono mancate in questi primi giorni le prime incomprensioni, in particolare Pamela Prati sembra stia prendendo un pò le distanze dal resto del gruppo, non partecipando ai giochi e mostrandosi poco incline ai momenti conviviali. Ma veniamo alle anticipazioni …

article-post

Giovedì serata di puntata per il GF Vip, il gruppo sembra essersi ben amalgamato ma non sono mancate in questi primi giorni le prime incomprensioni, in particolare Pamela Prati sembra stia prendendo un pò le distanze dal resto del gruppo, non partecipando ai giochi e mostrandosi poco incline ai momenti conviviali. Ma veniamo alle anticipazioni su cosa avverrà in puntata questa sera. Entrerà in Casa il secondo gruppo di concorrenti, 8 Vipponi si aggiungeranno ai 15 già nel loft di Cinecittà.

Tra i concorrenti che faranno il loro ingresso ci sarà Giovanni Ciacci, ha una storia molto importante da raccontare, ma è anche il principale accusatore di Pamela Prati, quindi questa sera ci sarà un primo incontro/scontro tra i due, Alfonso Signorini nel suo intervento dopo il daytime di questo pomeriggio ha già detto di preparare i pop-corn.

Come dicevamo all’inizio Pamela Prati sembra essersi un pò isolata, è andata a dormire da sola nel Van, in contrapposizione si stanno costruendo nuove amicizie come quella tra Luca Salatino e Charlie Gnocchi, si parlerà anche di questo.

Stasera probabilmente nomination in cui saranno impegnati i 15 concorrenti entrati lunedì.

Appuntamento con il GF Vip, questa sera alle 21,45 su Canale 5.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche