Anticipazioni GF Vip, Confronto Selassiè, Confronto Alex/ Mirko, Compleanno Giucas

Serata impegnativa questa sera per il Grande Fratello Vip, ci saranno momenti di tensione, ma anche di commozione e di festa. Le Sorelle Selassiè stanno attraversando un periodo di incomprensioni, motivo delle discussioni il comportamento di Lulù e i suoi atteggiamenti ossessivi nei confronti di Manuel Bortuzzo che è costata alle tre la nomination. Questa sera ci sarà un confronto in diretta tra le tre sorelle.

Alex è rimasto molto scosso alla notizia che Delia Duran dopo il confronto in studio con Soleil Sorge Stasi abbia rifiutato di volerlo incontrare. Questa sera Mirko, suo testimone di nozze e fidanzato di Guenda Goria, incontrerà Alex Belli per raccontargli quanto sta accadendo.

Katia Ricciarelli nel weekend ha fatto la linea della vita, stasera vedremo cosà avrà scritto, Alfonso Signorini ha anticipato che ci sarà da commuoversi. Staremo a vedere.

Oggi è anche il compleanno di Giucas Casella, ieri i Vipponi lo hanno festeggiato e questa sera riceverà la sorpresa del figlio James

Spazio poi al televoto, sono finite in nomination oltre le Sorelle Selassiè anche Soleil Sorge Stasi e Sophie Codegoni, il più votato deciderà chi mandare direttamente in nomination per la prossima tornata di votazioni. Chi sarà la preferita dal pubblico?

Infine preferito dai Vipponi, immuni delle opinioniste e nomination

LEGGI ANCHE

GF Vip, Sondaggio Televoto, il preferito dai lettori di MondoTV24

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: