domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni GF Vip, Confronto Federica con “fidanzato”, confronto Enzo Paolo Turchi con Carmen e Nathalie, collegamento Delia, sorpresa Giucas

Lunedì serata di diretta per il Grande Fratello Vip, dopo il faccia a faccia di venerdì sera tra Alfonso Signorini e i concorrenti non sembrano esserci state grosse frizioni all’interno della Casa, anzi, la perseveranza di Gianmaria Antinolfi sembra essere stata premiata è scattato il bacio tra lui e Federica Calemme e i due hanno passato anche del tempo a letto abbracciati. Ma la serenità della coppia questa sera verrà interrotta da una visita inaspettata per Federica, una persona vuole chiarire con lei e in puntata ci sarà un confronto. Cosa accadrà ?

Ma i confronti non sono finiti, la scorsa puntata Carmen Russo è venuta a conoscenza di uno scambio di messaggi tra Nathalie Caldonazzo ed Enzo Paolo Turchi, il coreografo sembra aver invitato l’attrice anche al matrimonio e aver messaggiato con la stessa prima del suo ingresso in Casa. Carmen Russo ignara di tutto ha cominciato a porsi delle domande sul perchè Enzo Paolo non la abbia informata su questa corrispondenza e questa sera ci sarà un confronto a tre : Nathalie, Carmen e Enzo Paolo. Come andrà a finire?

Venerdì ci sarà il tanto atteso ingresso di Delia Duran e questa sera la modella si collegherà in diretta dall’albergo dove sta facendo la quarantena per far sapere come stanno andando le cose e forse mandare un messaggio a qualche concorrente, staremo a vedere.

Spazio anche ai sentimenti, Giucas Casella dopo 4 mesi incontrerà la moglie con cui è legato da 41 anni.

Ovviamente ci sarà spazio per il televoto, il pubblico sarà chiamato a decretare il preferito tra Nathalie Caldonazzo, Carmen Russo e Soleil Sorge Stasi, chi vincerà deciderà chi mandare direttamente in nomination per la tornata successiva.

Preferito dai Vipponi e dalle opinioniste, tra l’altro questa sera ci sarà il ritorno di Sonia Bruganelli dopo la settimana di vacanza. Nomination

Tweet più simpatici e Saluti

LEGGI ANCHE

GF Vip, Sondaggio Televoto, il preferito dei lettori di MondoTV24

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI