Anticipazioni GF Vip, confronto di Antonella con il padre su Edoardo, confronto di Charlie con la figlia delusa dal suo comportamento

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-31

Lunedì serata di puntata al GF Vip, si prevede una serata ricca di confronti, il primo sarà quello di Antonella Fiordelisi, la ex spadista incontrerà il padre Stefano, da sempre punto di riferimento per lei, il papà dirà ad Antonella il suo pensiero sulla relazione con Edoardo. Cosa accadrà? Antonella nel week end ha parlato …

article-post

Lunedì serata di puntata al GF Vip, si prevede una serata ricca di confronti, il primo sarà quello di Antonella Fiordelisi, la ex spadista incontrerà il padre Stefano, da sempre punto di riferimento per lei, il papà dirà ad Antonella il suo pensiero sulla relazione con Edoardo. Cosa accadrà?

Antonella nel week end ha parlato anche di una lettera ricevuta da Francesco Totti, stasera ci sarà un approfondimento su questa rivelazione

Charlie Gnocchi è stato motivo di frizioni nella casa del GF Vip, ha passato la notte di Halloween da solo in quanto ha avuto parecchie discussioni con i compagni, questa sera incontrerà la figlia che da sempre ha avuto un rapporto conflittuale con il padre, questa sera lo redarguirà sul suo comportamento nella casa del GF Vip

Nella casa in questi ultimi giorni c’è stato un significativo avvicinamento tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, i due si sono lasciati andare a letto coperti dal piumone per non farsi vedere, questa sera si indagherà su questa nuova coppia e verranno mostrate a Giaele le foto del marito che a quanto pare si è lasciato andare a confidenze con alcune ragazze.

Questa sera una tra Pamela Prati, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon sarà nominata attraverso il televoto, preferita del pubblico, chi vincerà conquisterà l’immunità e manderà in nomination d’ufficio una delle altre due.

Appuntamento con il GF Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche