Anticipazioni GF Vip, confronto di Antonella con il padre su Edoardo, confronto di Charlie con la figlia delusa dal suo comportamento

Alfonso Signorini gf vip

Lunedì serata di puntata al GF Vip, si prevede una serata ricca di confronti, il primo sarà quello di Antonella Fiordelisi, la ex spadista incontrerà il padre Stefano, da sempre punto di riferimento per lei, il papà dirà ad Antonella il suo pensiero sulla relazione con Edoardo. Cosa accadrà?

Antonella nel week end ha parlato anche di una lettera ricevuta da Francesco Totti, stasera ci sarà un approfondimento su questa rivelazione

Charlie Gnocchi è stato motivo di frizioni nella casa del GF Vip, ha passato la notte di Halloween da solo in quanto ha avuto parecchie discussioni con i compagni, questa sera incontrerà la figlia che da sempre ha avuto un rapporto conflittuale con il padre, questa sera lo redarguirà sul suo comportamento nella casa del GF Vip

Nella casa in questi ultimi giorni c’è stato un significativo avvicinamento tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, i due si sono lasciati andare a letto coperti dal piumone per non farsi vedere, questa sera si indagherà su questa nuova coppia e verranno mostrate a Giaele le foto del marito che a quanto pare si è lasciato andare a confidenze con alcune ragazze.

Questa sera una tra Pamela Prati, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon sarà nominata attraverso il televoto, preferita del pubblico, chi vincerà conquisterà l’immunità e manderà in nomination d’ufficio una delle altre due.

Appuntamento con il GF Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: