Anticipazioni GF Vip, Alex torna in Casa per l’ultimo confronto con Delia e Soleil, doppia eliminazione, proclamazione terzo finalista

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-07

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello Vip, manca solo una settimana alla conclusione di questa interminabile edizione e stasera altri colpi di scena attendono i Vipponi, prima di tutto una resa dei conti definitiva un confronto tutti contro tutti senza esclusione di colpi, un faccia a faccia finale prima della semifinale e della …

article-post

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello Vip, manca solo una settimana alla conclusione di questa interminabile edizione e stasera altri colpi di scena attendono i Vipponi, prima di tutto una resa dei conti definitiva un confronto tutti contro tutti senza esclusione di colpi, un faccia a faccia finale prima della semifinale e della finale.

Questa sera Alex Belli tornerà in Casa per l’ultimo confronto con Delia e Soleil, il Man del Game riuscirà a convincere Delia Duran del suo amore ? Ci sarà il colpo di scena finale ? Questa sera assisteremo alla fine della soap che ha fatto da cornice al reality praticamente dall’inizio.

Questa settimana è tornato un grande classico del Grande Fratello : la capanna, cosa sarà successo all’interno tra Jessica e Barù, questa sera si andrà a fondo alla questione.

Non possono mancare le emozioni, questa sera Lulù racconterà la sua linea della vita.

Anche questa sera doppia eliminazione, uno tra Davide Silvestri, Miriana Trevisan e Jessica Selassiè dovrà abbandonare il loft di Cinecittà, a sorpresa poi, anche se ormai i Vipponi se lo aspettano, un televoto flash decreterà l’uscita di un altro concorrente, ma non finisce qui, questa sera sarà proclamato il terzo finalista di questa edizione, insomma serata ricchissima di colpi di scena assolutamente da non perdere.

Appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Rosa Di Grazia al Serale tra i ballerini professionisti ? Una foto dal backstage alimenta il gossip

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche