Anticipazioni GF Vip 7, serata finale, il probabile meccanismo e gli ex Vipponi presenti
E che l’ultimo chiuda la porta ! In verità saranno in due coloro che si lasceranno alle spalle per ultimi la porta rossa del loft di Cinecittà dopo ben 197 giorni di permanenza e dopo averne spento le luci, la proclamazione del vincitore avverrà in studio in un finale come al solito vibrante. Ma come sarà il meccanismo di eliminazione dei concorrenti fino ad arrivare ai due che si contenderanno la vittoria finale? Si partirà intanto con la proclamazione del sesto finalista, uno tra Milena Miconi e Alberto De Pisis andrà ad aggiungersi a Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon.
A questo punto in Super led i sei Vipponi pescheranno i piramidali, chi prenderà il piramidale nero deciderà chi sfidare, si formeranno quindi tre coppie, i tre che usciranno vincitori dai televoto flash si sfideranno in un televoto a tre il cui ultimo sarà il terzo classificato. I due concorrenti che rimarranno, spegneranno le luci della casa e si recheranno in studio per la proclamazione del vincitore.
Man mano che i concorrenti usciranno dal gioco andranno in studio da Alfonso Signorini per essere intervistati, nel frattempo sono previste sorprese per tutti i Vipponi in studio. Per finire, questa sera saranno in studio tutti gli ex Vipponi ad eccezione dei quattro squalificati, Ginevra Lamborghini, Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro e Riccardo Fogli, dei due usciti con il televoto flash d’ufficio, Elenoire Ferruzzi e Giovanni Ciacci e di coloro che hanno abbandonato spontaneamente la casa, Marco Bellavia, Sara Manfuso, Luca Salatino e Patrizia Rossetti.
Appuntamento con la finale del GF Vip, questa sera alle 21,45 su Canale 5.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!