ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni GF Vip 7, il reality si trasforma in show e se Ginevra entrasse già da stasera? Ecco cosa accadrà

Appuntamento particolare quello del GF Vip di questa sera, il reality più famoso d’Italia sbarca nella prima serata televisiva per eccellenza e Alfonso Signorini e gli autori hanno deciso di fare accompagnare quelli che saranno gli argomenti della puntata anche da veri e propri momenti di show. Gli inquilini della casa si esibiranno in un revival di “Roma nun fa la stupida stasera” celebre canzone della commedia musicale “Rugantino” di Garinei e Giovannini e in “I will follow him” balletto tratto dalla colonna sonora del celeberrimo Sister Act. Anche i concorrenti fuoriusciti si esibiranno in un numero, per celebrare adeguatamente l’approdo televisivo del reality al sabato sera.

In tutto ciò non mancherà l’approfondimento sulle dinamiche prima tra tutte la discussione avuta da Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro sullo spazio negli armadi e i cui strascichi si continuano a sentire

Edoardo Donnamaria riceverà la sorpresa dei genitori che avranno qualcosa da comunicargli su Antonella Fiordelisi, vedremo di cosa si tratterà

Spazio al televoto, uno tra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro sarà votato dal pubblico come preferito, l’altro andrà direttamente in nomination per la prossima sessione di televoto.

Apriamo una piccola parentesi su Ginevra Lamborghini, il ritorno in casa della trentenne bolognese è previsto per lunedì sera, questa sera sarebbe previsto un collegamento con la ragazza dall’hotel dove sta passando la quarantena. Giungono voci però che sarebbe stato attivato da questa mattina alle 10,00 il protocollo abituale delle ore immediatamente precedenti all’ingresso in casa. Maggiore solerzia e attenzione nei controlli dati i casi di Covid che si sono manifestati nella casa? Oppure Alfonso Signorini giocherà la carta a sorpresa e Ginevra farà il suo ingresso già da stasera? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7 Sondaggio Televoto, il preferito per MondoTV24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI