domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni GF Vip 7, Gelosia di Wilma, litigi Incorvassi, triangolo Onestini- Oriana-Daniele, sorprese per 2 Vippone

Lunedì serata di puntata per il GF Vip, nella casa ci sono state molte tensioni a causa dei litigi tra alcuni Vipponi, la nuova entrata Dana Saber sembra non essere stata accettata dal gruppo e soprattutto ha suscitato la gelosia di Wilma Goich, Antonino Spinalbese sta meglio e secondo i “bene informati” starebbe per fare rientro in casa, ma durante il collegamento di questa sera potrebbe esserci il colpo di scena, vedremo come andrà a finire. Queste le anticipazioni così come comunicate da Mediaset Infinity :

Atmosfera rovente nella Casa di Gf VipDana Saber è la protagonista di importanti discussioni un po’ con tutti, soprattutto con Wilma Goich che non ha affatto gradito che la ragazza sia andata a dormire nuda nel letto di Daniele.

Alti e bassi tra gli Incorvassi, Micol non si sente apprezzata da Edoardo nel suo essere femminile, questa sera ci sarà un confronto tra i due

Andrea Maestrelli ha ricevuto delle urla di apprezzamento da parte di Clarissa Selassiè, questa sera se ne parlerà

Oriana e Onestini sono molto vicini, ma lui è poco attento alle avances della venezuelana che sentendosi rifiutata ha ripiegato su Daniele, questa sera si farà luce su questo triangolo

Sorprese per due vipponi: per Oriana Marzoli arriva la madre Cristina e per Micol Incorvaia la sorella Clizia e il padre Salvatore.

Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria vivono una nuova fase della loro speciale amicizia: infatti, negli ultimi giorni, i due si sono molto avvicinati.

Infine, il verdetto del televoto: chi si salverà tra Dana Saber, Davide Donadei e Oriana Marzoli?

Appuntamento con il GF Vip, questa sera alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Patrizia Rossetti a Verissimo: “Ho dovuto abbandonare la Casa perché…”. Ecco le sue parole

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI