Lunedì serata di puntata per il GF Vip, questa sera altri due Vipponi varcheranno la porta rossa, ecco tutte le anticipazioni così come comunicate da Mediaset :
Altri due nuovi concorrenti sono pronti a entrare nella Casa e unirsi al gruppo di Vipponi.
Ancora scontri sotto l’albero di Gf Vip. Accese discussioni tra Attilio Romita, Wilma Goich e Charlie Gnocchi ma anche tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese i cui rapporti sono tesi ormai da giorni. Antonino però ha contro anche Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini.
Una sorpresa attende George Ciupilan: Samara la sua ex fidanzata ha deciso di venirlo a trovare, la storia d’amore è definitivamente finita?
Infine, il verdetto del televoto: chi si salverà tra Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Giele De Donà, Patrizia Rossetti e Sarah Altobello?
Appuntamento con il GF Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5
LEGGI ANCHE

