lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di Viola come il Mare di venerdì 7 ottobre 2022

Ecco cosa raccontano le anticipazioni alla seconda puntata di Viola come il mare in onda venerdì 7 ottobre 2022.

La trama della seconda puntata di Viola come il mare è sempre divisa in due episodi.

Nell’Episodio 3 Francesco e Viola collaborano fianco a fianco nell’inchiesta sulla morte di una vecchia prostituta.

Nel contempo Viola prosegue le ricerche del padre, mentre Francesco si apre di più e le confida di aver avuto un’infanzia complicata. Per questo motivo il giovane ispettore fatica ad avere fiducia nell’altro sesso o a sperare nel lieto fine amoroso. Viola riuscirà a fargli cambiare idea?

Le anticipazioni della seconda puntata di Viola come il mare riguardano naturalmente anche l’Episodio 4 della serie. Qui, se le ricerche sul padre di Viola progrediscono, Francesco è coinvolto in una nuova indagine ma anche preso dalla gelosia verso l’amica.

Viola si reca infatti presso un’azienda agricola gestita da Raniero, e questo la sottopone a una corte serrata che farà innervosire Francesco.

L’ispettore è comunque preso dalle indagini intorno a un traffico di esseri umani scoperto da poco. Durante un’uscita al porto, nascosta in un container trova la giovane Farah e, per sottrarla a un futuro incerto, la porta con sé a casa pur sapendo di contravvenire così a ogni principio della professione.

Le anticipazioni alla seconda puntata di Viola come il mare del 7 ottobre 2022 si concludono con la morte di Laura Scalise, che apre le porte all’ennesimo giallo da risolvere.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI