Anticipazioni di Viola come il Mare di venerdì 7 ottobre 2022

Ecco cosa raccontano le anticipazioni alla seconda puntata di Viola come il mare in onda venerdì 7 ottobre 2022.

La trama della seconda puntata di Viola come il mare è sempre divisa in due episodi.

Nell’Episodio 3 Francesco e Viola collaborano fianco a fianco nell’inchiesta sulla morte di una vecchia prostituta.

Nel contempo Viola prosegue le ricerche del padre, mentre Francesco si apre di più e le confida di aver avuto un’infanzia complicata. Per questo motivo il giovane ispettore fatica ad avere fiducia nell’altro sesso o a sperare nel lieto fine amoroso. Viola riuscirà a fargli cambiare idea?

Le anticipazioni della seconda puntata di Viola come il mare riguardano naturalmente anche l’Episodio 4 della serie. Qui, se le ricerche sul padre di Viola progrediscono, Francesco è coinvolto in una nuova indagine ma anche preso dalla gelosia verso l’amica.

Viola si reca infatti presso un’azienda agricola gestita da Raniero, e questo la sottopone a una corte serrata che farà innervosire Francesco.

L’ispettore è comunque preso dalle indagini intorno a un traffico di esseri umani scoperto da poco. Durante un’uscita al porto, nascosta in un container trova la giovane Farah e, per sottrarla a un futuro incerto, la porta con sé a casa pur sapendo di contravvenire così a ogni principio della professione.

Le anticipazioni alla seconda puntata di Viola come il mare del 7 ottobre 2022 si concludono con la morte di Laura Scalise, che apre le porte all’ennesimo giallo da risolvere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: