Anticipazioni di Una Vita dal 28 marzo al 2 aprile 2022

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-03-26

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per le Puntate in onda dal 28 marzo al 2 aprile 2022 su Canale 5. Scopriamo cosa succede, il Riassunto e le Trame per gli Episodi della Soap Opera in onda questa settimana alle ore 14.10. Puntata in onda Lunedì 28 marzo 2022 Lolita cerca di calmare Carmen, che è sempre più convinta che Ramon la ignori. Palacios le compra un regalo, ma non riesce a consegnarglielo. Puntata in onda Martedì 29 marzo …

article-post

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per le Puntate in onda dal 28 marzo al 2 aprile 2022 su Canale 5. Scopriamo cosa succede, il Riassunto e le Trame per gli Episodi della Soap Opera in onda questa settimana alle ore 14.10.

Puntata in onda Lunedì 28 marzo 2022

Lolita cerca di calmare Carmen, che è sempre più convinta che Ramon la ignoriPalacios le compra un regalo, ma non riesce a consegnarglielo.

Puntata in onda Martedì 29 marzo 2022

Genoveva chiede a Natalia di sedurre Felipe e la ragazza accettaMiguel vorrebbe entrare in un sindacato dei lavoratori per dare assistenza pro bono agli operai indigenti.

Puntata in onda Mercoledì 30 marzo 2022

Ramon cerca un riavvicinamento con Carmen, ma la donna non è soddisfatta e lo informa di essersi trovata un’occupazione come parrucchiera a domicilio.

Puntata in onda Giovedì 31 marzo 2022

Natalia, in combutta con Genovevacerca di sedurre Felipe, ma l’uomo sospetta che dietro le moine della giovane, ci sia la moglie. Armando torna ad Acacias.

Puntata in onda Venerdì 1° aprile 2022

Fabiana e Casilda avvertono Alodia di non illudersi: Ignacio non è il giovane di cui innamorarsi, ma Alodia lo difende e finisce per accettare un suo invito.

Puntata in onda Sabato 2 aprile 2022

Due uomini ubriachi aggrediscono Daniela, ma Roberto interviene e li caccia, con grande sorpresa della ragazza. Finalmente Susana e Armando riescono a riabbracciarsi.

 

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche