lunedì 9 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di Una Vita dal 24 al 29 gennaio 2022

Puntata in onda Lunedì 24 gennaio 2022

Miguel chiede ad Anabel di sposarlo e la ragazza accetta felice. Rosina è convinta che Josè abbia fatto sparire Bellita e che voglia uccidere anche lei.

Puntata in onda Martedì 25 gennaio 2022

Lolita chiede ad Antonito di andarsene di casa, e, rimasta sola, ha una crisi di tosse e trova del sangue sul fazzoletto. Gli Olmedo decidono che è ora di velocizzare il piano.

Puntata in onda Mercoledì 26 gennaio 2022

I domestici danno il benvenuto alla zia Benigna e a sua figlia Indalecia e subito capiscono perché Jacinto era così preoccupato per il suo arrivo: la donna sembra davvero insopportabile.

Puntata in onda Giovedì 27 gennaio 2022

Antonito confessa a Ramon e Carmen che Lolita gli ha chiesto di lasciare la casa per un po’ di tempo. Rosina e Liberto discutono per la presenza di Felipe in casa.

Puntata in onda Venerdì 28 gennaio 2022

Miguel si dice contrario all’idea di Aurelio di commerciare in armamenti con i Paesi che stanno per entrare in guerra. Marcos minaccia Aurelio con un tagliacarte.

Puntata in onda Sabato 29 gennaio 2022, doppio appuntamento

Ep.1: Mentre Medez esterna i suoi sospetti sul coinvolgimento di Genoveva nella scomparsa di Velasco e decide di indagare, Antonito si dispera dopo essere stato cacciato di casa da Lolita.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI