Anticipazioni di “Un Posto al Sole” dall’ 8 al 12 agosto 2022 | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

Anticipazioni di “Un Posto al Sole” dall’ 8 al 12 agosto 2022

Pubblicata

su

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap partenopea Un Posto al Sole, in onda dall’8 al 12 agosto 2022 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20:45. Ricordiamo che la puntata della soap di mercoledì 11 agosto 2022 non andrà in onda e sarà recuperata giovedì 12 agosto con un doppio appuntamento. Ecco il Riassunto di ciò che succederà questa settimana:

Puntata in onda Lunedì 8 agosto 2022

Nonostante i tentativi di Viola, le tensioni fra Raffaele e Ornella, complice il momento di fragilità di lei e l’incapacità di lui nel darle le sicurezze di cui ha bisogno, sono destinate a crescere. FrancoAngela e Bianca sono in procinto di partire per le vacanzeNunzio cercherà di portare avanti il suo piano per rintracciare Chiara. Un’iniziativa di Mariella, potrebbe non sortire su Guido l’effetto da lei sperato.

Puntata in onda Martedì 9 agosto 2022

Deciso a ritrovare ChiaraNunzio rispolvera un suo pericoloso talento per guadagnare i soldi che gli occorrono per pagare l’investigatore privato, ma i suoi progetti rischiano di infrangersi contro un vecchio rivaleRaffaele non si rassegna alla freddezza di Ornella e farà il possibile per recuperare. Malgrado gli interventi inopportuni di CotugnoMariella convincerà Guido a digerire una novità?

La Puntata di Mercoledì 10 agosto 2022 non va in onda

Puntata in onda Giovedì 11 agosto 2022, doppio episodio

Ep. 1Marina tituba di fronte alla proposta di Roberto di trasferirsi con lui a Palazzo Palladini: la Giordano teme che la loro relazione sia destinata a fallire come sempre! Intanto, mentre Franco scopre cosa ha fatto Nunzio per trovare ChiaraSilvia e Giancarlo cercano di mettere da parte l’imbarazzo e informano Michele delle loro vacanze imminenti.

Ep. 2Manuela continua a fingersi Micaela per il bene di Jimmy e Serena, a conoscenza dell’inganno, si ritrova suo malgrado a portare avanti questa farsa con Niko. Intanto, mentre Marina e Roberto si preparano ad affrontare la convivenza, una donna misteriosa vaga nei pressi di Palazzo Palladini. Riconciliatasi con RaffaeleOrnella proporrà a Viola di organizzare un pranzo di famiglia, mentre Lello Valsano continua a nascondersi nell’ombra…

Puntata in onda Venerdì 12 agosto 2022

RaffaeleOrnellaViola ed Eugenio si godono la serenità ristabilita, ignari che il loro idillio famigliare sta per trasformarsi in tragedia. Nel frattempo Roberto e Marina, alla ricerca di una domestica, incontrano una misteriosa giovane a cui potrebbero offrire il lavoro. Giulia, invece, inizia a essere infastidita dalle attenzioni di mastro Peppe, ma presto potrebbe ricredersi…

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anticipazioni

Sanremo 2023, altro colpo di Amadeus, Tiziano Ferro in gara? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Tiziano Ferro potrebbe tornare sul palco del Festival di Sanremo e questa volta in gara, è questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi questa settimana in edicola. Dopo Chiara Ferragni e Gianni Morandi alla co-conduzione, Amadeus si appresta a piazzare un altro colpo? A detta di Oggi le trattative con l’artista sono in fase avanzata e non è detto sortiscano effetto negativo.

Tiziano Ferro è stato già superospite per 5 serate nel primo Festival targato Amadeus e l’intesa con il direttore artistico e all’epoca con Fiorello si è dimostrata vincente, il conduttore sarà riuscito a convincere il cantautore di Latina a mettersi in gioco nella manifestazione canora più importante di Italia? La partecipazione di Tiziano Ferro arriverebbe qualche mese dopo l’uscita del suo nuovo album, prevista per novembre, successivamente al Festival uscirebbe il singolo con il brano sanremese. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe Tiziano Ferro in gara a Sanremo 2023?

Continua A Leggere

Anticipazioni

Televisione, ecco le date di partenza dei principali programmi Rai e Mediaset

Pubblicata

su

tale e quale show la vita in diretta x factor

Dopo la pausa estiva ci si sta avvicinando a grandi passi verso la nuova stagione televisiva. Settembre è ormai distante un paio di settimane e molte produzioni televisive stanno ultimando gli ultimi dettagli per presentarsi competitive ai nastri di partenza. Sia Rai che Mediaset nelle ultime settimane hanno definito i giorni di partenza delle principali trasmissioni, ecco un quadro riassuntivo più ampio di quello fornito a fine luglio :

Lunedì 5 settembre 2022

  • Mattino 5
  • Pomeriggio 5
  • La Vita in Diretta

Domenica 11 settembre

  • Domenica in

Lunedì 12 settembre

  • Forum

Giovedì 15 settembre

  • XFactor

Sabato 17 settembre

  • Verissimo
  • Tu si que vales

Domenica 18 settembre

  • Amici
  • Scherzi a Parte

Lunedì 19 settembre

  • Uomini e Donne
  • Grande Fratello Vip

Martedì 27 settembre

  • Il Collegio

Venerdì 30 settembre

  • Tale e Quale Show

 

Siete pronti?

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

Uomini e Donne, Over determinanti per il Trono Classico? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Passato Ferragosto si fanno sempre più insistenti i rumors relativi alla prossima stagione televisiva e se per il Grande Fratello ci sta pensando Alfonso Signorini a dare qua e là qualche anticipazione, per quanto riguarda Uomini e Donne qualche indiscrezione è arrivata poco fa dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni, come abbiamo detto altre volte, una sorta di Bibbia televisiva per quanto riguarda il dating show di Maria De Filippi.

La pagina ha ovviamente tenuto a precisare che non si tratta di anticipazioni, ma di semplici indiscrezioni da prendere con le pinze, ma che dati i rumors delle ultime settimane si avvicinerebbero molto alla realtà. A quanto pare i 4 tronisti del Classico dovrebbero essere tutti volti nuovi e sconosciuti al pubblico televisivo, di questi, 3 saranno regolarmente presentati e siederanno sul Trono, per quanto riguarda il quarto tronista sarà il parterre degli Over a decretare il più meritevole. Due candidati sempre secondo le indiscrezioni saranno sottoposti al severo giudizio di Tina, Gianni, Ida e company che dopo attenta analisi faranno il nome del quarto tronista.

Formula che farebbe diventare ancora più determinante il peso degli Over sulla scelta dei tronisti. La prima puntata è prevista per il 19 settembre, le registrazioni e le relative anticipazioni dovrebbero partire a fine mese. Se il buongiorno si vede dal mattino, Queen Mary quest’anno ha cercato di mischiare le carte per rendere il tutto ancora più divertente ed interessante. Staremo a vedere.

 

 

Continua A Leggere

attualita