lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di “Un posto al Sole” dal 6 al 10 novembre 2023

Scopriamo insieme tutte le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 30 ottobre al 3 novembre 2023 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana:

Lunedì 6 novembre 2023

Viola e Damiano sono pronti ad affrontare le conseguenze delle loro azioni e del loro amore. Sebbene siano dispiaciuti per il dolore che alcune persone proveranno per causa loro, i due ragazzi non si tireranno indietro. È arrivato il momento di vivere la loro vita. Il Renda però non si accorgerà di essere in pericolo e di essere vicino a una dura e forse sanguinosa, resa dei contiNiko capirà di essere geloso di Manuela, nonostante l’abbia sempre negato mentre Serena si troverà a discutere di nuovo con Mariella. La loro lite lascerà il segno su GuidoLa Cirillo, mentre dovrà tenere a bada l’Altieri, spingerà sua sorella Manuela a essere sincera con Niko e a confidargli tutto quello che pensa.

Martedì 7 novembre 2023

Le trame di Un Posto al Sole saranno travolte da un altro attentato. Chi sarà la vittima questa volta? Eugenio, sconvolto da quanto successo, troverà un indizio che gli farà capire la verità su Viola e Damiano. Manuela intanto cercherà di trovare il coraggio di rivelare a Niko di aver cominciato a frequentarsi con Costabile mentre Mariella e Guido discuteranno di nuovo. L’Altieri capirà che è arrivato il momento di cambiare atteggiamento e non rischiare di rendere la situazione più complicata.

 Mercoledì 8 novembre 2023

Ci sarà grande attesa per la vittima del nuovo attentato ed Eugenio avrà ormai le prove evidenti di che cosa abbia fatto scattare la crisi tra lui e ViolaManuela e Costabile continueranno a frequentarsi e tra loro le cose andranno a gonfie vele. Questo però innervosirà sia Mariella che Filippo e Serena.

Giovedì 9 novembre 2023

Viola non riuscirà più a mantenere il suo segreto e confesserà tutto a Eugenio. Intanto Nunzio sarà sempre più agitato e con la testa per aria mentre Silvia e Rossella passeranno un momento molto importante insieme: la scelta dell’abito da sposaMariella, dopo aver sentito una confidenza di Speranza, deciderà di organizzare una cena per poter riunire tutti i suoi nipoti.

Venerdì 10 novembre 2023

Lara sarà convinta di dover passare le sue ultime ore in carcere, prima di essere di nuovo libera. Peccato però che Marina non abbia intenzione di permetterglielo e sia pronta a mettere a segno il suo piano, per liberarsi di lei definitivamente. Dopo il confronto con EugenioViola sentirà la necessità di avere il sostengo di Damiano ma il Renda, questa volta, non sembrerà disposto a darle una mano. Cosa sarà successo?

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI