domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 6 al 10 Maggio 2024

Vediamo insieme tutte le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 6 al 10 maggio 2024 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana:

 Lunedì 6 maggio 2024

Rosa annuncia a Damiano di voler abbandonare la loro casa e Viola decide di chiedere aiuto a Eugenio. Nunzio cerca di convincere il giudice dell’innocenza del poliziotto, sospettando l’esistenza di un altro agente corrotto. Intanto, Giancarlo decide di accelerare i tempi delle sue nozze con Silvia, che però non riesce a manifestare i suoi dubbi. Michele capisce che è arrivato il momento di fare un passo indietro.

Martedì 7 maggio 2024

Giancarlo porta avanti i preparativi del matrimonio, mentre Silvia è sempre più convinta che Michele non sogni un futuro con lei. Intanto, la trasmissione radiofonica di Micaela e Michele riesce smaschera tutti. Rosa cerca un confronto con padre Antoine, mentre Eugenio riapre il caso su Lucia e Diana e sulla possibile presenza di una spia nella polizia. Damiano rivela a Nunzio le prossime mosse della magistratura contro i loro nemici.

Mercoledì 8 maggio 2024

Le indagini della magistratura proseguono e riescono a stringere il cerchio intorno alla spia grazie all’impegno di Eugenio e Lucia. Tra questi si trova l’uomo coinvonto nell’attentato contro Diana. Intanto, a grande sorpresa Silvia e Michele si riavvicinano, pronti a rivivere finalmente il loro amore. Come reagirà Rossella?

Puntata in onda giovedì 9 maggio 2024

Damiano viene colpito dalla talpa. Il poliziotto corrotto fugge e finisce per far collaborare Nunzio e Riccardo. Indecisa se portare avanti o meno il progetto archeologico per bambini, Manuela cerca delle rassicurazioni da parte di Niko. Claudia torna in un luogo molto speciale per lei, mentre Mariella non riesce a nascondere la sua gelosia.

Venerdì 10 maggio 2024

La talpa minaccia di sparare sia a Rossella che all’autista dell’ambulanza. La tensione è alle stelle. Se Nunzio e Riccardo sono sulle loro tracce, Damiano avvisa la polizia. Le condizioni di salute di Tommaso migliorano grazie anche alla vicinanza di Roberto, mentre Diego e Ida decidono di andare da Niko per conoscere tutte le opzioni legali delle quali lei potrebbe usufruire. Claudia continua a essere motivo di scontro tra Guido e Mariella.

 

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI