Anticipazioni di “Un posto al Sole” dal 30 ottobre al 3 novembre 2023

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-10-29

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 30 ottobre al 3 novembre 2023 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana:  Lunedì 30 ottobre 2023 Il pediatra Correale, colui il quale aveva in cura il piccolo Tommaso, sta leggendo un articolo su Lara. Il dottore, così, comincia …

article-post

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 30 ottobre al 3 novembre 2023 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana:

 Lunedì 30 ottobre 2023

Il pediatra Correale, colui il quale aveva in cura il piccolo Tommasosta leggendo un articolo su Lara. Il dottore, così, comincia a sospettare che i misteriosi sintomi del bambino non fossero di natura fisiologica. Intanto, la diabolica bionda si sta preparando a provocare per l’ennesima volta Roberto e Marina, determinata ad infastidirli proprio nel giorno del battesimo di Tommaso. Intanto, il piccolo Antonio sta organizzando il party di Halloween a Palazzo Palladini. La festa, purtroppo, potrebbe sfociare in un nuovo momento di gelosia per Rosa nei confronti di Viola.

 Martedì 31 ottobre 2023

Marina è in difficoltànon riesce a non cadere nelle trappole di Lara, la quale continua a provocare lei e Roberto. Intanto, il pediatra Correale cerca di mettersi in contatto con l’imprenditore, perché ha qualcosa d’importante da comunicargli. Viola e Damiano, invece, non possono più nascondere ciò che provano l’una per l’altro, e nel mentre Rosa è sempre più gelosa. Nel frattempo, dei turisti arrivano a Palazzo Palladini, e sono impazienti di visitare Napoli. Raffaele si propone per dare loro dei consigli.

 Mercoledì 1° novembre 2023

Il pediatra Correale riesce a contattare Roberto, e a far nascere in lui delle serie preoccupazioni in merito alla pericolosità di Lara. Infatti, il dottore è certo che le continue febbri del piccolo Tommaso non fossero di natura fisiologica. Intanto, Viola sta prendendo atto della fine del proprio matrimonio con Eugenio, mentre Rosa del fatto che abbia perduto Damiano per sempreDiana, invece, nota che tra Nunzio e Rossella c’è più di una semplice amicizia.

 Giovedì 2 novembre 2023

Arriva la conferma dei sospetti del pediatra Correale: era Lara a causare i malesseri del piccolo Tommaso. Roberto è sotto shockMarina gli consiglia di neutralizzare la diabolica bionda una volta per tutte. Intanto, Damiano porta avanti la missione sotto copertura: deve estorcere ad Eduardo delle preziose informazioni da riferire alla polizia. Il malavitoso, nel mentre, sta per mettere alla prova la sua fedeltàMariella, invece, sta per fare una scoperta che la spingerà a scontrarsi di nuovo con le gemelle Cirillo.

Venerdì 3 novembre 2023

Viola si confronta con la propria famiglia in merito all’intenzione di lasciare di nuovo Eugenio. Intanto, Damiano è ad un bivio: non sa se portare avanti la missione da infiltrato, oppure proteggere Eduardo in nome della loro storica amicizia. Diego, invece, approfondisce la conoscenza con Ida, mentre Roberto e Marina elaborano un piano per liberarsi di Lara. Nel frattempo, Niko viene a sapere che Manuela sta uscendo con Costabile, e non la prende per niente bene.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche