Anticipazioni di “Un posto al Sole” dal 27 novembre al 1° dicembre 2023
Vediamo le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 27 novembre al 1° Dicembre 2023 su Rai 3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana:
Lunedì 27 novembre 2023
Rosa rivela a Giulia di essere molto triste per la fine della sua relazione con Damiano e per non aver più alcuna soluzione per impedirlo mentre Viola si trova a gestire un amore ben diverso – e forse più complicato – di quanto avesse immaginato. Pure il Renda è a un bivio ma per via di Eduardo. Il ragazzo non sa infatti se rimanere fedele alla sua divisa o rendere onore alla sua amicizia con il Sabbiese. Ida invece comincia a cercare un nuovo lavoro, che le permetta di mandare abbastanza denaro a casa e non pesare più su Marina e Roberto. Per lei si tratta però anche di un’occasione per rivedere Diego, con cui sembra esserci del tenero. Michele scopre invece una sconvolgente notizia: chi potrebbe affiancarlo nel suo programma, potrebbe essere Micaela Cirillo.
Martedì 28 novembre 2023
Clara è ancora profondamente turbata per la decisione di Alberto di toglierle l’affidamento di Federico. Per la ragazza sono ore di grande tensione mentre Rosa decide di dimenticare il suo passato e di dargli un taglio netto. Damiano invece prende una decisione che manda Eugenio su tutte le furie; cosa avrà scelto di fare il Renda? Diego cerca di accorciare le distanze con Ida con un gesto carino ma le cose non vanno come da lui sperato mentre Micaela rifiuta la proposta di Filippo. Michele potrebbe tirare un sospiro di sollievo se non fosse che Serena ha subito pensato a un piano per far cambiare idea alla sorella.
Mercoledì 29 novembre 2023
Damiano viene sospeso dal suo lavoro e Viola pensa che sia una vendetta da parte di Eugenio. La Bruni si prepara a uno scontro durissimo contro il suo ex marito. Ma la verità non è come crede. Intanto Niko inizia a fare da mediatore tra Clara e Alberto, per proteggere il piccolo e innocente Federico. I suoi tentativi però non portano a molto. Micaela si convince a fare il provino come co-conduttrice del programma di Michele ma il Saviani sicuramente non la prenderà per nulla bene.
Giovedì 30 novembre 2023
Rosa vuole tagliare i ponti con il passato ma si trova a fare i conti con alcune difficoltà economiche, che potrebbero metterla con le spalle al muro. Eduardo invece si prepara a fare una proposta a Clara, che potrebbe cambiare completamente la vita della Curcio, alle prese con un Alberto senza più freni. Il Palladini è scatenato e vuole punire la sua ex, togliendole la custodia di suo figlio. Ornella invece si troverà a gestire una situazione complessa a lavoro e questo potrebbe spingerla a fare una scelta drastica sul suo futuro. Micaela si impegna per dimostrare sia a Filippo che a Michele che una Cirillo non si arrende davanti alle difficoltà. La giovane farà di tutto per mostrare il suo valore… ma come?
Venerdì 1° dicembre 2023
Eduardo deve lasciare Napoli, la sua decisione è ormai presa. Clara è costretta a farci i conti e fare pure lei una scelta difficile ma che potrebbe aiutarla a cambiare vita. Michele e Micaela cominciano a collaborare ma il carattere della Cirillo emerge con prepotenza. La ragazza ha già in mente come dovrebbero andare le cose ma le sue scelte potrebbero non piacere al Saviani. Mariella e Guido torneranno a battibeccare a causa di un nuovo problema scolastico di Lollo. Chi dei due la spunterà e avrà ragione?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!