giovedì 19 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 19 al 23 dicembre 2022

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 19 al 23 dicembre 2022 su Rai 3, nel nuovo orario delle 20:50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà questa settimana:

Puntata in onda Lunedì 19 dicembre 2022

Lia ha scoperto che a trovare e rubare il suo tesoro, è stato Alberto. La ragazza non riesce più a tollerare che il Palladini sfoggi i suoi preziosi e dia sfoggio al suo denaro – illecitamente ottenuto. Per questo, stanca di questa situazione, si decide a organizzare un piano per poter riprendere i beni della sua famiglia e per farlo al più presto. Intanto Serena cerca di capire chi sia il responsabile della sparizione dei suoi panniTutti gli indizi la portano a Mariella.

Puntata in onda Martedì 20 dicembre 2022

Lia è determinata a riprendersi i suoi averi e Diego vuole aiutarla. Dopo aver però scoperto da Niko che non sarà facile rimettere le mani sui preziosi e dopo un serrato confronto con Lia, il Giordano prenderà una decisione molto difficile e totalmente inaspettata. A scuola, Viola decide di affrontare l’argomento web challenge e quello della fuga, temi ancora molto caldi. Purtroppo questi tasti ancora molto dolenti, finiscono per scatenare la reazione violenta di BiancaGuidostanco della guerra tra le Altieri e le Cirillo, cerca di convincere sua moglie Mariella a essere più tollerante verso Serena ma purtroppo la situazione è destinata a degenerare.

La Puntata di Mercoledì 21 dicembre 2022

Diego è determinato ad aiutare Lia a recuperare i beni della sua famiglia e farebbe di tutto per farle tornare il sorriso. Purtroppo però, l’emergere di un particolare sul passato della Longhi, finirà per farci cambiare idea sulla ragazzaDamiano, grazie all’intervento di Ornella e Viola, capirà che i timori per la salute di suo figlio sono più che fondati. Cercherà quindi di convincere Rosa a prendere provvedimenti. Intanto la guerra tra le Altieri e le Cirillo non accenna a placarsi anzi peggiora di ora in ora.

Puntata in onda Giovedì 22 dicembre 2022

Michele ha proposto di fare una cena pre-natalizia in famiglia ed è tutto pronto per la grande serata. Un imprevisto impedisce però a Rossella e a Riccardo di presentarsi per tempo e l’occasione di passare del tempo in famiglia, rischia di diventare una cena – romantica (?) – di coppia. Intanto Diego convince Lia a chiedere aiuto a Niko per riuscire a rimettere mano ai gioielli e rivendicare i beni della sua famiglia. La Longhi accetta ma solo per evitare che il Giordano scopra le sue reali intenzioniDamiano confida a Viola qualche particolare in più sul suo rapporto con Rosa e la Bruni approfitta di questo confronto per prendere una decisione riguardo Eugenio e la Vigilia di Natale.

Puntata in onda Venerdì 23 dicembre 2022

Nunzio è sempre più attratto da Alice e dalla sua spensieratezza. Il Cammarota finisce per farsi coinvolgere dall’entusiasmo della ragazza e si prepara a vivere dei momenti di leggerezza. Ma un ritorno inaspettato finirà per rimescolare le carte in tavola… quella di Natale. Intanto Silvia e Michele, che si sono ritrovati a cenare da solirecupereranno un certo feeling mentre Guido sta per trovarsi faccia a faccia con una sua vecchia conoscenza. Ma di chi si tratterà?

Un posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su RAI 3 alle 20.45.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI