Anticipazioni di “Un posto al Sole” dal 18 al 22 settembre 2023

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-09-18

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera Un Posto al Sole, in onda dal 18 al 22 settembre 2023 su Rai3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che accadrà durante la settimana: Lunedì 18 settembre 2023 Roberto e Marina si sono riconciliati e ora è tempo di affrontare Lara, insieme. La Martinelli deve trovare un modo per limitare i danni che ha causato e …

article-post

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera Un Posto al Sole, in onda dal 18 al 22 settembre 2023 su Rai3, come sempre a partire dalle 20.50. Ecco il Riassunto di ciò che accadrà durante la settimana:

Lunedì 18 settembre 2023

Roberto e Marina si sono riconciliati e ora è tempo di affrontare Lara, insieme. La Martinelli deve trovare un modo per limitare i danni che ha causato e soprattutto per non finire definitivamente nei guai. Micaela sembra interessata a Costabile ma questo potrebbe metterla in crisi con sua sorella Manuela? Otello è molto in ansia per la sua “bambina” mentre Guido affronta Massaro. Il loro sarà un durissimo scontro.

Martedì 19 settembre 2023

Roberto e Marina vorrebbero tenere Tommy con loro e Lara deve trovare, il più in fretta possibile, un modo per tirarsi fuori dai guai. La situazione però le sfuggirà completamente di manoGuido e Mariella hanno promesso di frequentare meno Bice e Sergio ma nonostante questi buoni propositi, si troveranno a essere coinvolti un’altra volta, nell’ennesima situazione tragicomicaMicaela convince Manuela a lasciare lo studio almeno una sera.

Mercoledì 20 settembre 2023

Tommaso è sparito e Roberto cerca di mantenere il controllo della situazione, non avvisando la polizia. Lara invece sembra aver perso il lume della ragione. La Martinelli non vuole essere cacciata dalla vita di Ferri. La condizioni di salute di Bricca si complicano e Luca, vista la situazione, prende una decisione molto dura, che renderà Giulia ancora più tristeBice è pronta a prendersi la sua vendettaPunirà Sergio per i suoi tradimenti ma finirà anche per rendere la vita di Mariella molto difficile.

Giovedì 21 settembre 2023

Viola è sempre convinta che Damiano si sia fatto corrompere da Eduardo. Per questo motivo tratta il Renda con freddezza e distacco. Purtroppo però la Bruni non conosce bene i fatti e non sa come stanno andando davvero le cose e quale grave pericolo sta correndo il poliziotto. Intanto Giulia deve fare ricorso a tutte le sue forze, per non crollare davanti alla decisione di Luca di rivelarle la verità sulle sue condizioni di salute.

Venerdì 22 settembre 2023

Alberto non molla la presa su Diana ma l’architetto è sempre più interessata a un altro uomoViola continua a vivere in un incubo. È ormai convinta che Damiano abbia venduto la sua anima a Eduardo. Rosa invece sta per fare una scoperta sconvolgente mentre Giulia, grazie all’aiuto di Niko, riesce a racimolare qualche soldo extra con la Terrazza.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche