Anticipazioni di “Un altro domani” dal 1 al 5 agosto 2022

un altro domani
Contenuti dell'articolo

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap spagnola Un Altro Domani, in onda dal 1° al 5 agosto 2022 su Canale 5, come sempre a partire dalle 15.35. Ecco il Riassunto di ciò che succederà questa settimana:

Puntata in onda Lunedì 1° agosto 2022

Patricia porge le sue scuse a Carmen e le offre di tornare a casa. Carmen, a sua volta, porge le sue scuse a Patricia ma decide di restare ancora alcuni giorni dai Velez de Guevara.

Puntata in onda Martedì 2 agosto 2022

Julia non desiste dal proposito di difendere il titolo di Robledillo come uno dei borghi più belli della Spagna, nonostante alcuni abitanti del paese non siano molto fiduciosi.

Puntata in onda Mercoledì 3 agosto 2022

Mentre Julia e Tirso organizzano dei festeggiamenti per il paese, Sergio capisce una volta per tutte di essere di troppo e pensa di allontanarsi dal paese e da Julia.

Puntata in onda Giovedì 4 agosto 2022

È arrivato il giorno della visita del tecnico per il conferimento del titolo di “uno dei paesi più belli di Spagna”, e Julia è nervosa, ma preparata. Ma dovrà fare una scelta

Puntata in onda Venerdì 5 agosto 2022

Victor propone a Carmen di fidanzarsi ufficialmente, ma lei gli chiede del tempo per riflettereFrancisco deve ancora vedersela con i suoi problemi finanziari.

Un Altro Domani va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 15.35.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,