Anticipazioni di ‘Terra Amara’ dal 6 al 12 novembre 2023
Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera turca Terra Amara, in onda dal 6 al 12 novembre 2023 su Canale 5, come sempre a partire dalle 14.10, e la domenica dalle 21:20. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana.
Lunedì 6 novembre 2023
Dopo aver parlato con lei, Fekeli chiede a Lutfiye di rientrare con lui a Cukurova: insieme, infatti, possono fare fronte comune per tentare di placare l’ira funesta di Fikret, determinato come non mai a portare avanti il suo piano di vendetta contro Demir.
Martedì 7 novembre 2023
Per la prima volta dopo anni, Zuleyha e Demir sembrano essere davvero innamorati. Lui, però, avverte ancora l’esigenza di chiederle scusa per il terribile trattamento riservatole in passato, quando cercava di tenerla stretta a sé con la forza. Dopodiché, lo Yaman chiede di nuovo la mano alla moglie.
Mercoledì 8 novembre 2023
Zuleyha e Demir si stanno godendo la loro secondo luna di miele, e non potrebbero essere più felici di così. Intanto, Fekeli propone a Lutfiye di stabilirsi a Cukurova per cercare di aiutarlo a tenere a bada Fikret. La donna accetta di buon grado.
Giovedì 9 novembre 2023
Fikret scopre che Umit si è innamorata di Demir, e non la prende per niente bene. Intanto, quest’ultimo è di ritorno dalla seconda luna di miele con Zuleyha. Felice, si dirige al ristorante, dove lo attendono Erkan e Dursun per parlare d’affari. Purtroppo, però, la serata finirà molto male per lo Yaman.
Venerdì 10 novembre 2023
Demir torna a casa ricoperto di sangue. Il giorno seguente, l’uomo racconta a Zuleyha che cosa gli è successo: ha fatto a botte con Ramazan, il vetraio, che aveva osato insultare Sevda. L’ex sarta, fuori di sé dalla rabbia, si reca alla vetreria e distrugge tutto con una spranga di ferro.
Sabato 11 novembre 2023
Mujgan chiede a Fikret di scegliere tra l’amore per lei ed i suoi piani di vendetta. Intanto, Demir si ferma per strada con l’intento di soccorrere un uomo con l’auto in panne, ma viene colpito alla testa da un misterioso aggressore. Zuleyha, Sevda e Gulten, invece, corrono in aiuto di una bambina delle baracche che ha avuto un incidente e la portano in ospedale; qui, se ne occuperà Umit. Dopodiché, Demir ha un incontro ad Istabul con Esma, e scopre che l’autore dei manifesti che infangano la reputazione degli Yaman è Fikret. Parlando poi con Zuleyha, l’uomo scopre anche le moglie sapeva già qualcosa sul suo conto, e s’infuria perché glielo ha taciuto. Nel frattempo, Fekeli giunge con Lutfiye nel covo del nipote e viene colto da un infarto: ha capito che è Fikret l’autore dell’attentato fallito ai danni dell’azienda di Demir.
Domenica 12 novembre 2023
In ospedale Cetin si scaglia contro Fikret, ritenendolo il responsabile dell’infarto di Fekeli. Demir assiste alla scena, mentre Lutfiye riesce ad acquitare il nipote e a mandarlo a casa. Intanto, per tutta Cukurova non si parla d’altro che delle dichiarazioni fatte da Fikret sui giornali riguardo gli abusi che la madre subiva da parte di Adnan Yaman senior. In un secondo momento, Demir, Zuleyha e Fikret entrano a conoscenza del vero rapporto che c’era tra Adnan senior e Safiye. Lutfiye fa leggere al nipote delle lettere in cui è testimoniato l’amore che la madre provava per il padre biologico. Fikret decide di partire per la Germania, mentre il signore di Cukurova rende noto il carteggio per ripulire il nome del papà.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!