Anticipazioni di “Terra Amara” dal 23 al 28 ottobre 2023

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-10-22

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera turca Terra Amara, in onda dal 23 al 28 ottobre 2023 su Canale 5, come sempre a partire dalle 14.10. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana. Lunedì 23 ottobre 2023 Mujgan è ancora sconvolta per aver scoperto che Behice è l’assassina di Hunkar, e per il suo suicidio. Fekeli e Fikret stanno cercando di consolarla. Quest’ultimo, inoltre, accetta persino di accompagnare la …

article-post

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera turca Terra Amara, in onda dal 23 al 28 ottobre 2023 su Canale 5, come sempre a partire dalle 14.10. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana.

Lunedì 23 ottobre 2023

Mujgan è ancora sconvolta per aver scoperto che Behice è l’assassina di Hunkar, e per il suo suicidio. Fekeli e Fikret stanno cercando di consolarlaQuest’ultimo, inoltre, accetta persino di accompagnare la dottoressa ad Istanbuldove avrà luogo il funerale della zia, per offrirle tutto il proprio supporto. Intanto, Demir organizza una conferenza stampa per ringraziare pubblicamente Zuleyha, colei la quale ha inchiodato Behice. Dopodiché, il ragazzo riceve un regalo da parte di Umit, ma, con la complicità della segretaria, fa credere all’Altun di averlo ricevuto dal signor Gazanfer.

Martedì 24 ottobre 2023

Mujganper evitare che gli abitanti di Cukurova le parlino male alle spalle, additandola in quanto nipote di un’assassina, decide di trasferirsi ad Istanbul. Tuttavia, la dottoressa, leggendo un giornale, scopre che anche in città si è già diffusa la notizia circa i crimini compiuti da Behice. Fikret, vedendo l’Hekimoglu junior sempre più triste e preoccupata, tenta di farle percepire tutto il proprio sostegno e tutto il proprio amore.

Mercoledì 25 ottobre 2023

Sevda accusa un dolore al petto e al braccio; Zuleyha, temendo il peggio, l’accompagna in ospedale. Qui, Umit le nota e si propone di visitare personalmente la cantanteLa giovane, per ringraziare il primario e per darle il giusto benvenuto a Cukurova, le chiede di unirsi a loro per cena quella sera stessa. Intanto, Fekeli sta rincuorando Mujgan, ancora preda dei sensi di colpa per le malefatte compiute da Behice: non è lei la responsabile, pertanto non sarà lei a pagarne le conseguenze, e pertanto lui continuerà a sostenerla.

Giovedì 26 ottobre 2023

Demir scopre che Zuleyha ha invitato a cena alla tenuta Umit. Il giovane è in imbarazzo, ma temendo che la moglie e Sevda possano intuire qualcosa, tenta di dissimulareLa cantante, però,si accorge delle occhiate che i due si lanciano ed intuisce qualcosa. Al termine della serata, Sevda, indispettita, si dirige a casa del primario e la minaccia. Intanto, Fikret si reca di nascosto al caseificio degli Yaman, determinato a sabotare il loro affare; qualcuno, però, sta per beccarlo.

Venerdì 27 ottobre 2023

Fekeli sorprende Fikret nel caseificio degli Yaman, intento a distruggere i barili del latte per sabotare il loro affare. L’uomo interroga il nipote, che, sentendosi alle strette, vuota il sacco. Fikert ammette di non essere il figlio del fratello di Fekeli, Musa, bensì di essere il figlio illegittimo di Adnan Yaman senior. Inoltre, il giovane aggiunge che è giunto a Cukurova proprio per vendicarsi di Demir.

Sabato 28 ottobre 2023

Sevda trova una lettera anonima indirizzata a Demir e la legge. All’interno sono elencate tutte le malefatte di Adnan Yaman senior, compreso di aver approfittato di una donna sposata con la quale ha concepito un figlio, senza però averlo mai voluto riconoscere. Quando il giovane lo scopre perde le staffe. Lo Yaman, bisognoso di un consiglio, si dirige da Fekeli. Alla fine, il primo decide di fare delle dichiarazioni pubbliche per denunciare le calunnie anonime contro il padre. Intanto, SaniyeGaffurGulten Nur stanno cercando di far riappacificare Fadik e RasitUmit Mujgan, invece, provano a mettere da parte i loro dissapori e cenano insieme; scoprono così di avere molto in comune. Diventeranno amiche? Tornando a casa, il primario trova Fikret ubriaco: è in piena crisi di identità. Più tardi, persino lo zio tenta di calmarlo e farlo ragionare. In un secondo momento, Zuleyha sembra preoccupata per la reputazione della famiglia Yaman. La signora chiede a Saniye d’indagare sulla lettera anonima in cui si parla del figlio illegittimo di Adnan Yaman senior. Le due risalgono a Sesma, un’ex dipendente della tenuta, e vanno a farle visita. Sesma ammette che una sera il signore cacciò dalla tenuta una giovane che gli chiedeva di aiutarlo con il figlioletto.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche