lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di Terra Amara dal 18 al 23 dicembre

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera turca Terra Amara, in onda dal 18 al 23 dicembre 2023 2023 su Canale 5, come sempre a partire dalle 14.10. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana. 

Lunedì 18 dicembre 2023

Demir delega Betul, ma perché non sa che quest’ultima stia meditando vendetta contro di lui. Infatti, Betul vuole entrare in possesso dell’azienda di famiglia, fondata dal proprio nonno, Serafettin, insieme ad Adnan Yaman senior. In un secondo momento, si verifica un evento terribile: la piccola Leyla viene rapitaSecondo Zuleyha la responsabile è Umit. Sermin, allora, per volere dello Yaman, prende la dottoressa in ostaggio per farle vuotare il sacco.

 Martedì 19 dicembre 2023

La procura ha deciso di aprire un fascicolo su Demirsospettato di aver ucciso Sevda. Intanto, però, il giovane sta portando avanti le indagini sul rapimento della piccola Leyla. Per fortuna, può contare sull’aiuto di Fikert, il quale dice al fratello che il vero responsabile potrebbe essere tale Hakan Gusumoglu. Si tratta di un vecchio socio del signore che vuole fargliela pagare, poiché Demir lo avrebbe abbandonato nel momento del bisogno.

Mercoledì 20 dicembre 2023

Alla fine, il rapitore decide di far ritrovare la piccola Leyla ai suoi genitori. La bambina è sta bene, e Demir ringrazia tutti coloro i quali hanno partecipato alle ricerche. Inoltre, il giovane dichiara pubblicamente che Fikret è suo fratello, e che dovrà essere considerato uno Yaman. Dopodiché, i gendarmi fanno irruzione per arrestare Demir, sospettato di aver ammazzato Sevda. Gli indizi contro di lui sono schiaccianti.

 Giovedì 21 dicembre 2023

Demir sa di avere poche speranza, ma è determinato ad uscire il prima possibile di prigione: la famiglia ha bisogno di lui. Infatti, oltre ad Umit, c’è nuovo nemico da fronteggiareHakan. Fikret escogita un piano per farlo evadere e fuggire in Sira, mentre lo Yaman si rifiuta, perché vuole tornare da Zuleyha e dai figlioletti. Quando l’imprenditore riesce a rincasare, la tenuta viene presa d’assalto da un gruppo di uomini armati.

 Venerdì 22 dicembre 2023

Zuleyha è in preda al panico. Dopo l’assalto del gruppo di uomini armati, Demir è scomparso. La giovane teme che sia stato rapito dai malviventi. Intanto, Saniye e Gaffur sono in attesa che la piccola Uzum, ferita da un colpo di pistola, si risvegli dal comaUmit, invece, sta convincendo il procuratore che sia stato proprio lo Yaman ad organizzare l’assalto a casa sua, così da creare un diversivo per provare ad eludere la giustizia.

 Sabato 23 dicembre 2023

Fikret è certo che il nuovo nemico di Demir sia Hakan Gumusoglu, ex socio del signore deluso e pronto a vendicarsi. Secondo Lutfiye, inoltre, potrebbe essere stato proprio tale Hakan ad aver acquistato le azioni dell’azienda Yaman. Intanto, Betul, che vuole mettere le mani sull’azienda in questione, è preoccupata perché l’identità dell’acquirente delle suddette quote è tuttora un misteroFekeli, invece, è ancora dietro le sbarre, e chiede un permesso per uscire di prigione ed occuparsi della propria famiglia e di quella di Demir. Quest’ultimo continua a risultare disperso, mentre la piccola Uzum continua a restare in comaZuleyha Saniye sono distrutte dal dolore. Secondariamente, Hakan arriva a Cukurova per vendicare la morte del fratello, Erkan. Poco dopo, al ranch di Fekeli si verifica un’esplosione. Fikret è convinto che dietro ci sia il nuovo arrivato. Una settimana più tardi, di Demir non si ha ancora traccia, mentre Umit e Cumali rapiscono il piccolo Adnan. Zuleyha si vede con la rivale per ricongiungersi con il bambino, ma la tragedia è dietro l’angolo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI