Anticipazioni di Tempesta d’amore dall’ 8 al gennaio 2024

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dall’ 8 al 14 gennaio 2024 in onda tutti i giorni su Rete4 alle ore 19 50.

  • Lunedì 8 Gennaio 2024: dopo la pubblicazione delle foto promozionali che lo ritraggono intento a baciare Shirin, Gerry non sa più come comportarsi con Merle. Nel frattempo, sui social, spuntano dei commenti sprezzanti da parte degli haters. Ferito, Gerry si chiude in se stesso. La Finow, invece, disperata, chiede consiglio a Max che è convinto che, con il tempo, tutto si sistemerà. Josie vuole lasciare il suo lavoro. André fa di tutto per dissuaderla. Shirin non riesce a reprimere più i suoi sentimenti. E quando incrocia Gerry, è sul punto di baciarlo di nuovo! Mentre Rosalie e Raphael salutano i loro cari pronti ad iniziare la loro nuova vita insieme, Paul e Costanze trascorrono una notte indimenticabile. Josie, che ha assistito al loro bacio il giorno prima, si sfoga con Erik che crede di avere la soluzione giusta per convincere la figlia a restare a Bichlheim.
  • Martedì 9 Gennaio 2024: inaspettatamente, il piano del Vogt non incontra il favore di Max. Gerry, proprio quando sta nuovamente per baciare Shirin, scappa facendo perdere le sue tracce. Poi si tuffa a capofitto nel lavoro nella speranza di dimenticare la Ceylan. Merle si presenta da lui, pronta ad ascoltare ciò che ha da dirle. Gerry, dopo aver confessato il tradimento, riceve piena comprensione da parte della Finow che lo lascia, affermando che non sarà mai felice accanto a lei perché il suo cuore appartiene a Shirin. Erik vuole a tutti i costi rilevare il Café Liebling in modo da consentire a sua figlia di restare in città. Nel frattempo, Josie si commuove quando scopre che i dipendenti del Fürstenhof si sono tanto affezionati a lei. Vanessa ed Hildegard mettono in allarme Alfons: il suo account di vendita è stato hackerato! Qualcuno ha eseguito ben 27 ordini a nome suo!
  • Mercoledì 10 Gennaio 2024: Erik confessa a Josie che non può aiutarla a comperare le azioni del bar. Per non deluderlo, la giovane cerca di minimizzare l’ennesima delusione incassata. Yvonne scopre tutto e rimprovera duramente il Vogt. Nel frattempo, Constanze è felice della fine della relazione tra Henning e Shirin: finalmente si è sbarazzata di lei! Mentre Werner riceve una proposta da parte di Erik, Yvonne si rivolge a Christoph e cerca di convincerlo ad investire nel talento di Josie. Anche Paul interviene. Da un lato, non vuole offendere Constanze; dall’altro non vuole che la Klee se ne vada. Ecco perché convince il Saalfeld a farlo. Nel frattempo, la von Thalheim scopre tutto. Il Lindbergh, invece, si precipita da Josie, cercando di capire se resterà al Fürstenhof. Ne segue un aspro confronto. Michael, dopo la partenza di Rosalie, è in preda allo sconforto.
  • Giovedì 11 Gennaio 2024: Carolin scopre che Rosalie e Michael si sono separati. Dietro consiglio di Hildegard, prova ad avvicinarsi al dottore che, però, confida ad André di non sentirsi pronto per iniziare una nuova relazione. Alla fine, però, accetta di trascorrere un po’ di tempo con la Lamprecht. I due vivono dei momenti molto significativi insieme. Ad un tratto, Carolin va via senza preventivamente avvisarlo. Perché? Che cosa sarà successo? Alfons, dopo che il suo account online è stato misteriosamente violato, è alle prese con una montagna di pacchi e vuole rispedirli indietro il prima possibile. Sua moglie nota una camicetta tra un ordine e l’altro che le piace. Quando anche Max e Vanessa decidono di tenersi alcune cose, la generosità del concierge prende il sopravvento! Constanze ha una durissima reazione quando scopre che Josie lavorerà in città.
  • Venerdì 12 Gennaio 2024: Robert non riesce a convincere Cornelia a tornare a Bichlheim ed è costretto così a pianificare la sua partenza. Werner, quando ne viene a conoscenza, si mostra profondamente deluso. Per convincerlo a restare e riportare di nuovo la sua fidanzata al Fürstenhof, decide di organizzare una Festa di Primavera. L’annuncio avviene nel corso di una importantissima conferenza stampa. Ad un tratto, il vecchio Saalfeld ha un malore che lo costringe ad un immediato ricovero ospedaliero! Alfons e Robert sono disperati! Dopo che Christoph riesce a rilevare le azioni del Café di Rosalie per Josie, viene acclamato come un eroe. La giovane invita Erik a non rammaricarsi: non sono i soldi che contano! Shirin e Gerry si godono la loro ritrovata felicità! Il Vogt si sente ingannato dal rivale e coglie l’occasione per metterlo in imbarazzo. In che modo?
  • Sabato 13 Gennaio 2024: Erik fa firmare insospettabilmente a Christoph un progetto manipolato. Paul, che non sa nulla del problema legato alla discalculia del Saalfeld, si accorge dell’errore e pretende i dovuti chiarimenti. Irritato dalla scomparsa di Carolin, Michael cerca di contattarla con il suo cellulare. Dopo diversi tentativi, la donna risponde finalmente al telefono. Poi, quando finalmente si incontrano, piange disperatamente, affermando di essere stata ricattata dalla sua ex agente di sorveglianza. Michael le consiglia di non lasciarsi mettere sotto pressione e di denunciare l’accaduto alla polizia. Lei, però, teme di finire ingiustamente in carcere! Incoraggiata dai Sonnbichler, Vanessa inizia a pensare al suo futuro e all’opportunità di proseguire gli studi. Spera che anche Max si mostri più ambizioso. Lui, però, non intende riprenderli.
  • Domenica 14 Gennaio 2024: nasce una discussione tra il Richter e Vanessa. Lui precisa di essere soddisfatto della sua attuale situazione professionale e di non voler riprendere l’Università. Credendo che abbia solo bisogno di una piccola “spinta”, la giovane atleta gli fissa un appuntamento con Robert. Anja Fröbel, ex agente di Carolin, si stabilisce a Bichlheim, arrivando a pretendere soldi. Yvonne usa il problema di Christoph per rendersi indispensabile. Si assicura che l’uomo non possa prendere parte ad una riunione di bilancio con gli azionisti e lo rappresenta. Nessuno, però, la prende sul serio. Quando ne parla con il Saalfeld, gli fa capire che come semplice compagna non ha alcun potere decisionale. Come moglie, invece, sarebbe tutto diverso… Dopo il collasso di Werner, Robert è molto preoccupato, nonostante i tentativi di Michael di rassicurarlo.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,