mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di Tempesta d’amore dall’ 8 al 12 Aprile 2024

Vediamo le anticipazioni delle trame delle puntate di tempesta d’amore della prossima settimana dall’ 8 al 12 Aprile soap opera tedesca in onda su Rete4.

Lunedì 8 Aprile 2024: Carolin trova sempre più difficile stare accanto a Michael. Nonostante i sentimenti sviluppati verso Vanessa, non vuole rinunciare al matrimonio con il dottore. Quando compra il suo abito da sposa e realizza che presto diventerà sua moglie, prende una decisione epocale. Leon ritira la denuncia contro Paul, Quest’ultimo, felice, ringrazia Josie per la sua fiducia. Il Thormann vuole a tutti i costi vincere il Torneo di Triathlon. A causa dei dolori derivanti dall’incidente, ricorre a dei potenti antidolorifici nella speranza di riprendersi. Shirin riesce ad invitare Dayita Kumari, famosa attrice di Bollywood, al Salone di Bellezza. La donna chiede a Gerry di giocare a Golf con lei. La Ceylan attende invano l’arrivo di lei al Centro Estetico. Alexandra mette Robert e Werner contro Christoph. Gli assicura che continuerà a sostenerli nella sua ricerca di un sito alternativo per il nuovo hotel.

Martedì 9 Aprile2024: convinto da Werner, Robert partecipa all’evento di speed dating. Dopo un po’, deluso, se ne va, lasciando il suo posto ad André. L’uomo chiede aiuto ad Helene per conquistare una corteggiatrice esigente! Dopo aver letto di un concorso per cioccolatieri, Paul suggerisce a Josie di parteciparvi. Lei è sicura che non verrà ammessa come apprendista. Il Lindbergh, però, spiega di avere totale fiducia in lei e fa un passo molto importante. La delusione di Werner è grande quando Valentina gli comunica di non poterlo accompagnare al Teatro di Berlino a causa del suo malessere interiore. Ad un tratto, la giovane arriva all’improvviso al Fürstenhof! Il Saalfeld nota che la nipote nasconde un cocente segreto. Con l’aiuto di Gerry, Shirin prepara al meglio Dayita per le riprese del suo importantissimo film. Robert convoca Shirin nel suo ufficio: ha qualcosa di molto importante da rivelarle!

Mercoledì 10 Aprile 2024: la domanda di Josie per il concorso di cioccolato viene respinta. André afferma che, da quando hanno aperto “Gli Dei del Cioccolato”, le cose vanno sempre peggio al Café Liebling. La pubblicità extra derivante dalla vittoria del concorso sarebbe stata un’ottima opportunità di guadagno. Così, decide di fare alla ragazza una offerta “immorale”. Gerry scopre che Shirin è stata rimproverata da Robert. E non esita a difenderla. Robert è felice della visita a sorpresa di Valentina. Werner sospetta che ci sia dell’altro. In confidenza, Valentina spiega a suo nonno che Fabien l’ha lasciata. L’avvocato di Christoph gli impone di mostrare rimorso durante il processo per l’aggressione contro Ariane. Indignato, il Saalfeld decide di affidarsi ad Alexandra Schwarbach. Sebbene non sia una penalista, la donna gli offre valide prospettive di vittoria. Il tutto, con grande disappunto di Markus.

Giovedì 11 Aprile 2024: Erik e Yvonne incontrano Markus mentre giocano a Golf. Lui cerca di riconquistare la sua posizione di Direttore Amministrativo mostrandosi affabile e gentile verso l’uomo. Quest’ultimo ammette di essere molto dispiaciuto del fatto che Paul, solo perché miglior confidente di Christoph, ricopra tale ruolo. Un errore della Klee, ad un certo punto, rovina tutti i piani di Vogt! Josie non vuole che André partecipi al concorso con le sue praline. Quando ” Gli Dei del Cioccolato” attirano anche altri ospiti del “Café Liebling”, la ragazza non vede altra soluzione e decide di accettare il suggerimento dello chef. Eleni vuole creare un portfolio per la vendita dell’ala est. Hildegard le mostra l’articolo che lei e Alfons hanno scritto sul Fürstenhof. Durante le sue ricerche, la giovane si imbatte nelle diverse storie d’amore che sono nate in hotel e ne resta molto colpita. Carolin annulla il suo matrimonio con Michael!

Venerdì 12 Aprile 2024: per non allarmare ulteriormente Robert, Valentina ricorre ad una grossa bugia. Invece di confessargli di aver abbandonato il college e di aver rotto con Fabien, spiega di aver iniziato uno stage presso una stazione radio locale. Alla fine, il Saalfeld arriva ad un passo dalla verità. Markus viene messo fuori combattimento da Yvonne con la mazza da golf! Alexandra si prende amorevolmente cura di suo marito. Tuttavia, l’armonia tra i due non dura a lungo. Quando Christoph ottiene solo una pena sospesa in tribunale, la vittoria avvicina di nuovo i due amanti! André prende un appuntamento con Helene. Lei è molto agitata, dati i sentimenti che prova per lui. Shirin e Max notano che la donna sta trovando sempre più difficile celare ciò che sente nel suo cuore. E la incoraggiano a farsi avanti con chiarezza. Lei, però, spiega di essere certa che verrà rifiutata. Carolin non smette di pensare a Vanessa

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI