Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 5 all’11 settembre 2022 | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 5 all’11 settembre 2022

Pubblicata

su

Vediamo insieme le anticipazioni dal 5 all’11 settembre 2022 della soap opera tedesca Tempesta d’amore in onda su Rete quattro tutti i giorni dalle ore 19:50 alle ore 20:30.

Lunedì 5 Settembre 2022

Michael, dopo aver scoperto che Florian sta assumendo l’antibiotico di nascosto e che ha prelevato le medicine dal suo armadietto in maniera furtiva, è costretto a correre ai ripari per non finire nei guai. E, per questo motivo, si fa restituire indietro tutti i farmaci sottratti. Florian, purtroppo, comincia a stare malissimo… I sintomi della malattia, con il blocco degli antibiotici, prendono inevitabilmente il sopravvento. Maja, disperata, chiede al dottore di ripensarci! Robert e Cornelia non vedono l’ora di conoscere il risultato del test del DNA. E fanno sempre più fatica a stare lontani. Ariane, intanto, non desidera altro che portare a compimento il suo piano… Alla fine, Robert propone alla sua fidanzata un viaggio che lei accetta di intraprendere volentieri. E, proprio mentre lo stanno programmando, si avvicinano. Werner riceve una lettera.

Martedì 6 Settembre 2022

Michael chiarisce ad André che non può costringerlo a riprovarci con Rosalie. E questo perché non riesce più a fidarsi di lei. Inoltre, teme di soffrire… Hildegard propone allo chef di non insistere. Se è destino, la Engel e il medico torneranno insieme, felici come un tempo… Max vuole impedire a Gerry di giocare a golf. Teme che suo fratello verrà sfruttato e manipolato da Erik. Inoltre, non lo considera affatto un buon giocatore… Gerry non solo non lo ascolta, ma decide di impegnarsi al massimo per superare le selezioni in modo da partecipare al Torneo. Aggiunge che intende vincere per aggiudicarsi il Primo Premio e realizzare un grande sogno lavorativo di Shirin Ceylan. Tuttavia, quando vuole spontaneamente dimostrare le sue abilità a Max direttamente sul campo da golf, ecco che le cose non vanno come previsto. Sbaglia tutto!

Mercoledì 7 Settembre 2022

Robert spiega a Cornelia di aver ricevuto una lettera molto importante: deve recarsi a Monaco per rendere effettivo il divorzio da Eva. Per farle capire che con la ex moglie è tutto finito, getta simbolicamente la fede nuziale nel lago. Subito dopo, Werner raggiunge la coppia con i risultati del test genetico. Michael, dopo lo straziante appello di Maja, restituisce a Florian l’antibiotico. Lo esorta, però, a non farne parola con nessuno, altrimenti saranno guai per la sua carriera. Quando Maja scopre poco dopo che il suo amato è riuscito a recuperare l’antibiotico, lo abbraccia sollevata. I due si guardano intensamente negli occhi ed arrivano vicinissimi al bacio. Dopo che Gerry ha fallito il suo tiro a golf, Max spera che suo fratello rinunci al sogno di partecipare al Torneo. Erik, però, sa come sollevargli l’umore. Ed inizia a parlargli di Shirin…

Giovedì 8 Settembre 2022

Mentre Gerry comincia ad impegnarsi al massimo nella speranza di vincere la gara, Michael è preoccupato per le possibili conseguenze che dovrà affrontare per le azioni illegali di Florian. Il dottore, per strada, s’imbatte in Rosalie, intenta a cercare il porcellino Chantal. I vecchi sentimenti si riaccendono ed il dottore accetta di incontrarla più tardi… Robert e Cornelia, dopo aver appreso di essere fratello e sorella, si dicono “addio” con il cuore a pezzi. Mentre la donna si trasferisce dai Sonnbichler, Ariane fa di tutto per minare al rapporto tra Robert e suo padre in modo da spingere il primo a trasferirsi da lei… Gli dice che, secondo la sua opinione, Werner è sempre stato al corrente della paternità della Holle… Gerry inizia il corso di teoria per apprendere le regole del Golf. Il tutor si dispera, perché il giovane non fa che contraddirlo!

Venerdì 9 Settembre 2022

Florian teme che Michael possa essere licenziato a causa sua. Constanze accetta di difendere il dottore se dovesse verificarsi uno scandalo. Maja e Florian trascorrono un bellissimo pomeriggio insieme. Hannes lo scopre e diventa molto triste. Quando la ragazza rincasa, non fa che parlare del giovane Vogt, provocando enorme dispiacere in Hannes. Florian, nel frattempo, decide di non perdere altro tempo e di dichiararsi. Quindi si presenta davanti alla porta dell’appartamento della von Thalheim, ma ad aprirgli la porta è il suo rivale… Per ripicca, poiché Michael non le concede nemmeno la possibilità di parlare, Rosalie organizza una cena a base di ostriche e champagne con Christoph. La serata non finisce nel migliore dei modi… Robert si dimette e progetta di lasciare il Fürstenhof. Quando Ariane lo scopre, cerca di convincerlo a restare…

Sabato 10 Settembre 2022

Il Saalfeld chiarisce ad Ariane di non riuscire più a lavorare a stretto contatto con sua sorella. Alla fine, la Kalenberg fa una interessante offerta alla Holle. Alfons torna dalla Svezia con alcune lattine di surstromming, una prelibatezza svedese.Werner lo avverte urgentemente di non aprire le lattine, ma è ormai troppo tardi… Florian è molto combattuto perché Hannes gli ha chiesto di stare lontano da Maja. Sebbene Hannes abbia perso tutto a causa sua, alla fine il Vogt decide di agire diversamente… E raggiunge il suo antagonista per parlargli. Improvvisamente, Maja appare di fronte a loro… Ariane è pronta a donare una ingente somma di denaro a Cornelia in modo da farla allontanare da Bichlheim. Werner, quando lo scopre, incoraggia la donna a rimanere in paese in quanto desidera stare accanto a lei, la “figlia ritrovata”…

Domenica 11 Settembre 2022

Cornelia sorprende Ariane intenta a confortare Robert. Rosalie è in cattive condizioni di salute dopo aver contratto un forte mal di stomaco a causa delle ostriche di Christoph. Dal momento che ha urgente bisogno di assistenza medica, decide di chiedere aiuto a Michael. Max convince Werner a valutare attentamente le capacità di Gerry. Il vecchio Saalfeld accetta… Sempre più addolorata, Cornelia si confida con Alfons, che poi le presta la sua moto in modo che possa schiarirsi le idee durante un giro in città. All’improvviso, ecco che s’imbatte in Robert che decide di salire sulla sua moto. Ai due viene una geniale idea in mente… Florian è costretto a raccontare una bugia a Maja. Poi, quando resta da solo con Hannes, gli concede due settimane per conquistare la von Thalheim. Scaduto il termine, si rifarà avanti

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anticipazioni

GF Vip, Orario della diretta anticipato, l’annuncio di Alfonso Signorini

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

Comincerà prima questa sera la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini nel consueto appuntamento del daytime pomeridiano prima della puntata, oltre a comunicare le anticipazioni, ha anche annunciato che questa sera l’appuntamento con il reality inizierà alle 21,15. “Facciamo gli straordinari questa sera” ha detto scherzando il conduttore, si prevede una puntata ricca di colpi di scena, ci sarà il confronto tra Soraia Allam Ceruti, fidanzata di Luca Salatino, con Elenoire Ferruzzi, successivamente Soraia incoraggerà Luca, non solo, Giucas Casella tornerà nella Casa per confrontarsi con Attilio Romita, che nei giorni scorsi ha usato parole pesanti nei confronti dell’illusionista, per finire sorpresa per Ginevra Lamborghini che ieri ha festeggiato il compleanno. Appuntamento con il GF Vip questa sera alle 21,15 su Canale 5.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni GF Vip, Soraia entra in casa per incoraggiare Luca e confrontarsi con Elenoire, Giucas Casella risponde ad Attilio Romita

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

Lunedì serata di puntata per il GF Vip, in puntata saranno affrontate un pò tutte le dinamiche che si sono sviluppate durante questi primi giorni di reality, questo nello specifico cosa accadrà, così come riportato da Today.it :

  • Nella Casa di “Gf Vip” a catalizzare l’attenzione di tutti, nei primi giorni del reality, sono stati i malumori di Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Tra i due, inizialmente, sembrava essersi instaurato un buon rapporto inclinatosi, però, quando Elenoire ha manifestato interesse nei confronti di Luca che, sentendosi sotto pressione per vari motivi, a un certo punto, ha addirittura pensato di abbandonare il gioco. Luca soffre, infatti, anche per la mancanza della fidanzata Soraia che, questa sera, interverrà in puntata per avere un confronto con Elenoire e confortare Luca.
  • Attilio Romita si è lasciato andare ad alcune affermazioni non proprio di stima sul conto dell’ex gieffino Giucas Casella che non ha certamente gradito e ha deciso di dire la sua e tornare nella “sua” ex Casa.
  • A tenere banco anche Giaele De Donà ,entrata nel loft di Cinecittà lo scorso giovedì, che ha raccontato senza giri di parole di come il suo matrimonio sia basato su un rapporto di coppia aperto. Il suo essere “open mind” ha diviso le opinioni della Casa, stasera si approfondirà in studio.
  • Tra le amicizie strette tra i concorrenti desta attenzione quella tra Antonino e Ginevra: rimarrà solo tale o sarà l’inizio di qualcosa di più?

 

 

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, primo bacio per un tronista, Riccardo ancora avances a Federica

Pubblicata

su

Uomini e Donne

Questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne , grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto
  • Prosegue la conoscenza tra Ida e Claudio, tra i due sembra andare benino
  • Alessandro sta continuando a uscire con Roberta, ma tra i due c’è stata una discussione per un messaggio
  • Al centro studio Pino degli Over, sta uscendo con Marina
  • Non si è parlato di Alessandro sr e Pinuccia
  • Federico Dainese è uscito in esterna con Noemi ed è andata bene
  • Primo bacio per Federico Nicotera con una corteggiatrice di nome Alice
  • Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, è stata una esterna molto carina
  • Lavinia è uscita in esterna con Francesco e i due si sono quasi baciati
  • Riccardo si è avvicinato a Federica durante un ballo, alla fine Maria ha chiesto se il cavaliere le avesse chiesto di ballare, la tronista ha detto di no, che il cavaliere ci ha provato ma a lei non interessa
  • Federica ha detto a Maria che secondo lei Riccardo sta scherzando, perchè se così non fosse lo manderebbe a quel paese
  • Un cavaliere del trono Over, Giuseppe, è passato al Trono Classico per corteggiare Federica, lei non è sembrata molto colpita, ma ha detto comunque di volerlo conoscere

Continua A Leggere

attualita