Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 5 all’ 11 febbraio 2024

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2024-02-04

Ecco di seguito le Anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 5 all’  11 febbraio 2024. Lunedì 5 Febbraio 2024: Josie e Leon si allenano insieme per il Torneo di Biliardo. La giovane vuole vincerlo a tutti i costi in modo da aggiudicarsi il primo premio, rivenderlo e reinvestire il denaro nella sua attività. Ferita …

article-post

Ecco di seguito le Anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 5 all’  11 febbraio 2024.

  • Lunedì 5 Febbraio 2024: Josie e Leon si allenano insieme per il Torneo di Biliardo. La giovane vuole vincerlo a tutti i costi in modo da aggiudicarsi il primo premio, rivenderlo e reinvestire il denaro nella sua attività. Ferita dalle bugie del Thormann, Josie, nonostante la piacevolissima serata, prende improvvisamente le distanze quando lui le propone di stare un altro po’ insieme. Più tardi, nel corso di un incontro casuale al lago, la Klee gli medica una brutta ferita accidentale. I due si avvicinano “pericolosamente”! Carolin viene arrestata. Michael si augura che venga fatta giustizia al più presto. Avvalendosi dell’aiuto di Constanze, spera di trovare testimoni che possano sostenerlo nella sua battaglia contro la terribile signora Fröbel. Constanze, più tardi, lo spiazza con una notizia terribile. In carcere, Carolin è disperata e vive attimi di profonda angoscia.
  • Martedì 6 Febbraio 2024: Erik chiede ad Yvonne spiegazioni riguardo alla prolungata assenza di Gerry a casa. La reazione della donna lo induce a sospettare che abbia qualcosa a che fare con il suo allontanamento. Successivamente, nel corso di una conversazione con il suo amico, i sospetti di Erik vengono confermati. E fa una scoperta sconvolgente che riguarda anche Max! Intanto, il fitness trainer è alla ricerca di una modella per un artista le cui opere verranno messe all’asta nel corso del Festival di Primavera. Vanessa si propone di aiutarlo. Ed alla fine, Max le chiede di posare! Lei, inizialmente titubante, accetta. Determinata a farsi bella, prende appuntamento al Centro Estetico. Helene e Shirin si mettono subito all’opera quando, all’improvviso, arriva l’artista che inizia a litigare con Max riguardo al modo in cui intende dipingere la Sonnbichler!
  • Mercoledì 7 Febbraio 2024: Leon e Josie arrivano vicinissimi al bacio. André osserva la scena da lontano, pervaso da una forte rabbia. Poi, si convince che il Thormann stia cercando di sedurre la giovane cioccolataia solo per i suoi loschi scopi. Lo chef è ancora più infastidito quando vede il furgone di Leon parcheggiato davanti al Café Liebling. Furibondo, decide di passare all’azione! Michael vede la sua esistenza nonché quella di Carolin minacciate dalla falsa testimonianza della signora Fröbel e si sfoga duramente con Henning. Il sommelier, visibilmente a disagio, cerca di cambiare argomento. Ciò non sfugge al dottore che pretende di conoscere al più presto la verità sulla crudele agente di sorveglianza. All’inizio, Henning nega di averla mai conosciuta in vita sua. Poi, in preda ai rimorsi ed ai sensi di colpa, ammette di essere stato ricattato da lei anni prima!
  • Giovedì 8 Febbraio 2024: Durante un allenamento in piscina, Josie impressiona Erik con la sua bravura e mostra trionfalmente la sua lingua arrotolata a Yvonne. Il Vogt, incuriosito dal gesto della figlia, chiede spiegazioni alla Klee che le dice che la ragazza, fin da bambina, l’ha sempre presa in giro in questo modo perché lei non può farlo. Dal momento che rotolare la lingua è un’abilità ereditabile geneticamente, Erik inizia a porsi delle domande sulla paternità della ragazza. E’ davvero sua figlia? Proseguono gli scontri tra André e Leon. Dopo essere stata con i suoi genitori, Josie cerca di mediare invano tra i due! A seguito delle informazioni ricevute da Henning, Michael si precipita da Constanze nella speranza di ottenere al più presto la scarcerazione di Carolin! Leon riesce a liberarsi del furgone di André con l’aiuto di Josie. E molla un ceffone sul naso allo chef!
  • Venerdì 9 Febbraio 2024: sollevata, Josie scopre che Leon, nonostante il gesto di André, voglia continuare ad allenarsi con lei per il Torneo di Biliardo. Poi, i due incontrano Paul e Constanze, che decidono di sfidarli. Spronata dai commenti di Constanze, la Klee è determinata a vincere! La Festa di Primavera è dietro l’angolo, ma André ha un problema: il colpo al naso ricevuto da Leon gli impedisce di sentire correttamente profumi e odori. Fortunatamente, Robert prende in mano la situazione e Werner è fiducioso che la festa sarà un grande successo. Poi, però, il vecchio Saalfeld è chiamato ad affrontare un nuovo ostacolo. Grazie alla testimonianza di Henning von Thalheim, la signora Fröbel viene condannata e Carolin è di nuovo libera. Sollevati, lei e Michael decidono di festeggiare il loro futuro insieme con una serata speciale! Ma… ecco il colpo di scena!
  • Sabato 10 Febbraio 2024: Helene e André “rovinano” i festeggiamenti di Carolin e Michael. Nonostante il piccolo imprevisto, tutto procede a gonfie vele. Per distinguersi ulteriormente come candidato al consiglio comunale, Max vuole rilasciare un’intervista per presentare il suo progetto dedicato agli artisti e agli artigiani del posto. A causa di una tempesta in arrivo, il giovane Richter decide di tenere l’intervista nella stalla. All’improvviso, arriva Gerry! In presenza di Constanze e Christoph, Werner afferma di temere che il Fürstenhof come azienda a conduzione familiare possa essere minacciato dai nuovi comproprietari, i potenti Alexandra e Markus Schwarzbach. Le possibilità di vittoria di Josie a biliardo diminuiscono sempre più a causa dell’infortunio del Thormann. La ragazza vive attimi di turbamento emotivo. Erik ha la soluzione giusta!
  • Domenica 11 Febbraio 2024: Leon non può partecipare al Torneo di Biliardo a causa di un infortunio alla mano. Erik interviene come partner di Josie. Christoph valuta la possibilità di accettare l’offerta degli Schwarzbach. Werner è disperato perché non può più contare sull’appoggio di Robert in quanto lo chef intende al più presto raggiungere Cornelia in Italia. Dopo che Gerry ha accidentalmente rubato la scena a Max durante l’intervista, il fitness trainer vuole mostrare le sue competenze all’asta allestita durante il Festival di Primavera. Essa si rivela un vero successo fino a quando un imprevisto non rimette tutto in discussione! André è felice quando compra un dipinto a un buon prezzo nel corso dell’evento. Lo chef, poi, comunica a Robert di riuscire a percepire nuovamente gli odori! Il Saalfeld, però, chiarisce che la gestione della Cucina è adesso nelle sue mani!

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche