Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 3 al 9 luglio 2022 | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 3 al 9 luglio 2022

Pubblicata

su

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:50 alle ore 20:30 su Rete quattro.

Lunedì 4 Luglio 2022

Cornelia appare emotivamente presa dal suo vecchio amore Patrick Krieger che è in realtà un complice di Ariane. Robert lo scopre e la mette subito in allerta, invitandola a non fidarsi di lui in quanto è arrivato fino a Bichlheim solo per sfruttarla. Patrick telefona la Kalenberg per sapere come gestire i primi “intoppi”. Gerry salva la vita a Shirin e i due scappano via spaventati. Hildegard organizza una campagna per l’istituzione delle strisce pedonali in quel punto. Il giovane Richter, però, quando scopre che la procedura burocratica è lunghissima, va su tutte le furie ed escogita un piano. Hannes affronta Florian sulla sua richiesta, ovvero creare un video per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito alla sua malattia. Il Vogt, però, non vuole. Hannes accompagna Maja alle riprese del video di Florian da proporre poi al Galà di Raccolta Fondi.

Martedì 5 Luglio 2022

Le riprese del video vanno alla grande superate le incertezze iniziali. Poi Florian ha un malore e scopre che gli resta poco da vivere. Christoph chiarisce a Rosalie che se è riuscita a riconciliarsi con Michael, è stato solo per merito suo. Il dottore ascolta la loro conversazione segreta e riceve una vera e propria pugnalata al cuore. Rosalie e Michael cercano di dimenticare quello che è successo concentrandosi sul loro rapporto. Florian, prima di morire, vuole riappacificarsi definitivamente con Erik dimenticando i torti passati. Così, si avvia nel bosco per raggiungere un rifugio alpino ove organizzare una festa a sorpresa. Maja, che si sta preparando per superare un importante esame, decide di mollare tutto e di aiutarlo nei preparativi del party. Il giorno seguente, la ragazza ha uno strano presentimento… ed infatti scopriamo che il giovane Vogt è svenuto!

Mercoledì 6 Luglio 2022

Gerry ammette le sue colpe: è stato lui a dipingere illegalmente le strisce pedonali! Hildegard e Alfons sono straniti. Il ragazzo, però, preferisce non menzionare Shirin per non farla finire nei guai. Poi, proprio quando spera che la storia della rimozione delle strisce pedonali sia finita, ecco che i Sonnbichler lo invitano a recarsi immediatamente dalla polizia per costituirsi! Patrick giura a Cornelia che non si trova a Bichlheim per lavoro, ma è lì per lei. La donna tira un sospiro di sollievo e l’uomo si convince di averla in pugno ormai. Nel frattempo, Robert, sempre più infastidito dalla loro vicinanza, cerca di passare più tempo con Cornelia. Tutto procede per il meglio fino a quando Ariane non escogita un infimo piano per sabotare la loro felicità. Patrick scrive dei messaggi romantici a Cornelia in piena notte. Robert li legge…

Giovedì 7 Luglio 2022

Robert cerca di allontanare Patrick da Cornelia ma è tutto inutile perché la donna continua ad assecondarlo. Ne segue una forte discussione. Ariane, quando vede i due fidanzati battibeccare, tira un sospiro di sollievo e vede il suo obiettivo sempre più vicino. Maja si accorge che Florian è in pericolo e corre a cercarlo nel bosco insieme ad Hannes. Quando rincasa è ormai molto tardi e non riesce a studiare il restante materiale utile per superare il suo esame. La ragazza, così, dietro suggerimento di Hannes, decide di preparare dei bigliettini, ma… l’idea si rivela pessima. Maja aiuta Gerry a confezionare un regalo per la festa a sorpresa di Erik. I due trovano accidentalmente la “Lista dei desideri” di Florian. Maja resta molto sorpresa quando legge un suo particolare sogno nel cassetto. E, quando lo incontra, si stabilisce una forte connessione!

Venerdì 8 Luglio 2022

Gerry vorrebbe cantare a Erik una canzone per il suo compleanno, preferibilmente insieme a Shirin. La Ceylan è d’accordo ed è fiduciosa che la performance sarà un vero successo. Quando Max fa notare che Gerry troverà un modo per rovinare la performance, il ragazzo si spaventa e, salito sul palco, ecco che accade qualcosa di inaspettato… Alla fine l’esibizione sarà un successo oppure un flop? Robert, dopo un diverbio pesantissimo con la sua fidanzata, si accorge subito di essersi spinto fin troppo oltre con le parole. Cornelia, però, ferita, preferisce non dargli retta e tenersi a distanza. Poi la donna si rende conto che la presenza di Patrick sta danneggiando la sua relazione con Robert e, per questo motivo, gli chiede di andarsene. Sebbene Ariane abbia in realtà altri piani per lui, Patrick decide di abbandonare il Fürstenhof… Ma…

Sabato 9 Luglio 2022

Maja non può più nascondere la verità: ama Florian e non Hannes. Nel frattempo, Erik mette in guardia Florian su un possibile futuro con Maja. Cornelia e Robert decidono di mettere da parte i recenti dissidi avuti tra loro e di concentrarsi unicamente sulla loro relazione. Ma Ariane ha già in mente un piano per farli litigare: Patrick dovrebbe provocare Robert al tal punto da arrivare alle mani. Il Saalfeld, però, non risponde alle insinuazioni del rivale, lasciando la Kalenberg di stucco. Christoph ed Alfons decidono di organizzare un torneo di bocce. Affinché tutto proceda liscio e senza litigi, il Sonnbichler decide di estrarre a caso le squadre… Il Saalfeld, però, si reca segretamente da Alfons e gli chiede di truccare il sorteggio in quanto vuole giocare in coppia con Selina. Desidera tanto conquistarla: non può lasciarsi sfuggire questa occasione.

Domenica 10 Luglio 2022

Florian cerca di far capire a Maja che vuole risparmiarle la sofferenza di stare con un malato terminale, ma Maja non ne vuole sapere. Erik le spiega che Hannes, se dovessero tornare insieme, potrebbe decidere di non finanziare più la ricerca del farmaco. La ragazza, così, prova a recuperare terreno con Hannes ma è tutto inutile. Nella sua mente e nel suo cuore c’è solo posto per Florian. Robert assicura a Cornelia che le accuse di Patrick non sono vere. Per ispirare lo staff del torneo di bocce, Christoph propone un weekend a Stoccolma nell’hotel dove lavora la chef stellata Astrid Karlsson come premio per la squadra vincitrice. Questo motiva fortemente André, che spera di poter imparare qualcosa dalla prestigiosa chef. Gerry non ha mai giocato a bocce ed ha come partner il Konopka. Cosa escogiterà quest’ultimo?

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anticipazioni

Sanremo 2023, altro colpo di Amadeus, Tiziano Ferro in gara? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Tiziano Ferro potrebbe tornare sul palco del Festival di Sanremo e questa volta in gara, è questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi questa settimana in edicola. Dopo Chiara Ferragni e Gianni Morandi alla co-conduzione, Amadeus si appresta a piazzare un altro colpo? A detta di Oggi le trattative con l’artista sono in fase avanzata e non è detto sortiscano effetto negativo.

Tiziano Ferro è stato già superospite per 5 serate nel primo Festival targato Amadeus e l’intesa con il direttore artistico e all’epoca con Fiorello si è dimostrata vincente, il conduttore sarà riuscito a convincere il cantautore di Latina a mettersi in gioco nella manifestazione canora più importante di Italia? La partecipazione di Tiziano Ferro arriverebbe qualche mese dopo l’uscita del suo nuovo album, prevista per novembre, successivamente al Festival uscirebbe il singolo con il brano sanremese. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe Tiziano Ferro in gara a Sanremo 2023?

Continua A Leggere

Anticipazioni

Televisione, ecco le date di partenza dei principali programmi Rai e Mediaset

Pubblicata

su

tale e quale show la vita in diretta x factor

Dopo la pausa estiva ci si sta avvicinando a grandi passi verso la nuova stagione televisiva. Settembre è ormai distante un paio di settimane e molte produzioni televisive stanno ultimando gli ultimi dettagli per presentarsi competitive ai nastri di partenza. Sia Rai che Mediaset nelle ultime settimane hanno definito i giorni di partenza delle principali trasmissioni, ecco un quadro riassuntivo più ampio di quello fornito a fine luglio :

Lunedì 5 settembre 2022

  • Mattino 5
  • Pomeriggio 5
  • La Vita in Diretta

Domenica 11 settembre

  • Domenica in

Lunedì 12 settembre

  • Forum

Giovedì 15 settembre

  • XFactor

Sabato 17 settembre

  • Verissimo
  • Tu si que vales

Domenica 18 settembre

  • Amici
  • Scherzi a Parte

Lunedì 19 settembre

  • Uomini e Donne
  • Grande Fratello Vip

Martedì 27 settembre

  • Il Collegio

Venerdì 30 settembre

  • Tale e Quale Show

 

Siete pronti?

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

Uomini e Donne, Over determinanti per il Trono Classico? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Passato Ferragosto si fanno sempre più insistenti i rumors relativi alla prossima stagione televisiva e se per il Grande Fratello ci sta pensando Alfonso Signorini a dare qua e là qualche anticipazione, per quanto riguarda Uomini e Donne qualche indiscrezione è arrivata poco fa dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni, come abbiamo detto altre volte, una sorta di Bibbia televisiva per quanto riguarda il dating show di Maria De Filippi.

La pagina ha ovviamente tenuto a precisare che non si tratta di anticipazioni, ma di semplici indiscrezioni da prendere con le pinze, ma che dati i rumors delle ultime settimane si avvicinerebbero molto alla realtà. A quanto pare i 4 tronisti del Classico dovrebbero essere tutti volti nuovi e sconosciuti al pubblico televisivo, di questi, 3 saranno regolarmente presentati e siederanno sul Trono, per quanto riguarda il quarto tronista sarà il parterre degli Over a decretare il più meritevole. Due candidati sempre secondo le indiscrezioni saranno sottoposti al severo giudizio di Tina, Gianni, Ida e company che dopo attenta analisi faranno il nome del quarto tronista.

Formula che farebbe diventare ancora più determinante il peso degli Over sulla scelta dei tronisti. La prima puntata è prevista per il 19 settembre, le registrazioni e le relative anticipazioni dovrebbero partire a fine mese. Se il buongiorno si vede dal mattino, Queen Mary quest’anno ha cercato di mischiare le carte per rendere il tutto ancora più divertente ed interessante. Staremo a vedere.

 

 

Continua A Leggere

attualita