lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 28 novembre al 4 dicembre

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 28 novembre al 4 dicembre in onda su Rete 4 dalle ore 19:50 alle ore 20:30

Lunedì 28 Novembre 2022

Vanessa, per non perdere Max, accetta di intraprendere il viaggio in camper con lui. Ma ad una precisa condizione: partire dopo il Campionato. Verso sera, la coppia inizia a pianificare il proprio tour. Ad un tratto, la Sonnbichler tocca un delicatissimo argomento che la porta a scontrarsi di nuovo con Max. Quest’ultimo chiarisce di non volere avere figli… Maja accetta le scuse di Constanze. Selina è felice che tra le sue figlie sia ritornata l’armonia. Cornelius torna dall’Inghilterra e la prima persona che incontra è Erik. Quest’ultimo, intanto, mira a sorprendere Werner con le sue doti imprenditoriali in modo da guadagnarsi la sua fiducia. I suoi sforzi non vengono ben ricompensati. Il Vogt, poi, origlia una conversazione tra Rosalie e Michael. Scopre che quest’ultimo ha esercitato illegalmente la sua professione…

Martedì 29 Novembre 2022

Florian fa a Maja uno splendido regalo prima di portarla con sé negli Stati Uniti ed iniziare una nuova vita insieme. Vanessa è scioccata dalla rivelazione di Max. E quando capisce che non intende né sposarsi né avere figli, prepara in fretta ed in furia le valigie e parte per subito per i Campionati di Scherma. Il Richter, pur provando dei forti sentimenti per lei, non è disposto a cambiare idea… Tra loro è finita per sempre? Gerry si accorge del drastico cambiamento d’umore del fratello e si insospettisce. Nel frattempo, Michael e Rosalie non possono nemmeno immaginare che cosa sta avvenendo alle loro spalle. Cornelia, alla vista di Robert, cerca di comportarsi come se nulla fosse mai accaduto tra loro. Purtroppo non le è semplice nascondere i sentimenti… Ariane fa di tutto per provocare la sua rivale.

Mercoledì 30 Novembre 2022

Elsa Reinhardt prende una lussuosa camera al Fürstenhof. La prima persona che incontra al bar è Max. E dopo uno scambio di reciproche confidenze, comincia a sedurlo. Il giovane, in preda all’alcol, è sul punto di concedersi… Penserà a Vanessa e si fermerà? Oppure la ritiene già un capitolo chiuso? Cornelia cerca di trattare Robert alla pari di un fratello. Tuttavia, i ricordi prendono il sopravvento. Werner è molto dispiaciuto per ciò che i due stanno subendo anche perché è perfettamente consapevole che i sentimenti non siano mai veramente svaniti. Ad un tratto, i due si ritrovano vicini ed intimi… Il Saalfeld riesce a staccarsi con difficoltà da lei. E in preda al panico, corre da Ariane con la quale vive poi un momento di intensa passione. Werner, nel frattempo, trova un modo per risollevare sua figlia.

Giovedì 1 Dicembre 2022

Con grande gioia, Werner annuncia a Cornelia di voler riconoscere ufficialmente la sua paternità. Poi la porta a casa e le mostra le foto dei suoi fratelli, nipoti e pronipoti. Per un attimo, la donna sembra dimenticarsi di Robert… Al bar, però, fa un brutto incontro… Ariane, intanto, fa un’osservazione sconsiderata in sua presenza. La Holle scoppia a piangere disperata… Maja confida a Florian di essere certa che i suoi genitori si amino ancora e che tra loro non sia veramente finita. Pertanto, decide di recarsi da Cornelius, intento a preparare i bagagli per partire nuovamente alla volta dell’Inghilterra. Messo alle strette dalla figlia, il von Thalheim è costretto a mentire. Dice di aver chiuso con Selina perché consapevole che tra loro non potrà mai funzionare… Successivamente, Maja legge l’autobiografia del padre…

Venerdì 2 Dicembre 2022

Robert ammette di provare dei sentimenti per Ariane. Cornelia è distrutta dal dolore e si rifugia da Werner in cerca di consolazione! Nel frattempo, Michael riceve un nuovo richiamo dalla clinica per aver esercitato abusivamente la sua professione di medico quando André si è fatto male in cucina. Maja legge l’autobiografia del padre e resta molto colpita dalle sue intime confessioni. Si augura che lui e Selina possano ritornare insieme ed essere felici come un tempo. Max flirta spudoratamente con Elsa e finisce per vivere una notte di passione con lei. La mattina dopo si rende subito conto di aver commesso un gravissimo errore e di non poter più rimediare. Sconvolto, si reca da Michael al quale confessa di amare Vanessa e di aver sbagliato ad andare a letto con Elsa… Quest’ultima, invece, è sempre più presa da lui…

Sabato 3 Dicembre 2022

Gerry vede Max in compagnia di Elsa e diventa molto sospettoso. Nel frattempo, il fitness trainer spera che nessuno informi Vanessa di quanto accaduto… La new entry fa capire a Max di essersi innamorata a prima vista di lui e di volerlo frequentare… Vanessa torna a Bichlheim. Quando rivede il suo fidanzato, gli dice di averlo pensato tutto il tempo e di essere pronta a raggiungere un compromesso per far funzionare il loro rapporto. Gerry scopre che suo fratello ha tradito la Sonnbichler e va su tutte le furie. Per lui, Vanessa deve conoscere la verità. Max, però, non vuole confessare il tradimento. Tra i due scoppia un litigio… Cornelia si convince sempre più che Ariane stia sfruttando Robert per i propri tornaconti. E prende una decisione… Cornelius è irritato dal bacio di Selina. Maja fa il tifo per loro…

Domenica 4 Dicembre 2022

Robert confessa a Michael che i suoi sentimenti per Ariane sono cambiati durante le fasi cruciali del rapimento. Cornelia e Werner convincono Erik a collaborare con loro per smascherare finalmente Ariane. Michael è sempre più affranto, perché teme di non poter più lavorare come medico. Rosalie e André sono certi che tutto andrà per il meglio. Ad un tratto, un membro dello staff della cucina di André lamenta un fortissimo dolore al ginocchio. Il Konopka riferisce che Michael è un esperto ortopedico. Accade qualcosa… Max riesce a placare i sospetti di Vanessa con una bugia. Gerry è del parare che, prima o poi, la verità sul tradimento salterà fuori. Il fitness trainer cerca di concentrarsi sulla Sonnbichler e dimenticare Elsa. Con la coscienza sporca, è perfino disposto a scendere a compromessi

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI