Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 28 novembre al 4 dicembre | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

Anticipazioni di Tempesta d’amore dal 28 novembre al 4 dicembre

Pubblicata

su

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera tedesca Tempesta d’amore dal 28 novembre al 4 dicembre in onda su Rete 4 dalle ore 19:50 alle ore 20:30

Lunedì 28 Novembre 2022

Vanessa, per non perdere Max, accetta di intraprendere il viaggio in camper con lui. Ma ad una precisa condizione: partire dopo il Campionato. Verso sera, la coppia inizia a pianificare il proprio tour. Ad un tratto, la Sonnbichler tocca un delicatissimo argomento che la porta a scontrarsi di nuovo con Max. Quest’ultimo chiarisce di non volere avere figli… Maja accetta le scuse di Constanze. Selina è felice che tra le sue figlie sia ritornata l’armonia. Cornelius torna dall’Inghilterra e la prima persona che incontra è Erik. Quest’ultimo, intanto, mira a sorprendere Werner con le sue doti imprenditoriali in modo da guadagnarsi la sua fiducia. I suoi sforzi non vengono ben ricompensati. Il Vogt, poi, origlia una conversazione tra Rosalie e Michael. Scopre che quest’ultimo ha esercitato illegalmente la sua professione…

Martedì 29 Novembre 2022

Florian fa a Maja uno splendido regalo prima di portarla con sé negli Stati Uniti ed iniziare una nuova vita insieme. Vanessa è scioccata dalla rivelazione di Max. E quando capisce che non intende né sposarsi né avere figli, prepara in fretta ed in furia le valigie e parte per subito per i Campionati di Scherma. Il Richter, pur provando dei forti sentimenti per lei, non è disposto a cambiare idea… Tra loro è finita per sempre? Gerry si accorge del drastico cambiamento d’umore del fratello e si insospettisce. Nel frattempo, Michael e Rosalie non possono nemmeno immaginare che cosa sta avvenendo alle loro spalle. Cornelia, alla vista di Robert, cerca di comportarsi come se nulla fosse mai accaduto tra loro. Purtroppo non le è semplice nascondere i sentimenti… Ariane fa di tutto per provocare la sua rivale.

Mercoledì 30 Novembre 2022

Elsa Reinhardt prende una lussuosa camera al Fürstenhof. La prima persona che incontra al bar è Max. E dopo uno scambio di reciproche confidenze, comincia a sedurlo. Il giovane, in preda all’alcol, è sul punto di concedersi… Penserà a Vanessa e si fermerà? Oppure la ritiene già un capitolo chiuso? Cornelia cerca di trattare Robert alla pari di un fratello. Tuttavia, i ricordi prendono il sopravvento. Werner è molto dispiaciuto per ciò che i due stanno subendo anche perché è perfettamente consapevole che i sentimenti non siano mai veramente svaniti. Ad un tratto, i due si ritrovano vicini ed intimi… Il Saalfeld riesce a staccarsi con difficoltà da lei. E in preda al panico, corre da Ariane con la quale vive poi un momento di intensa passione. Werner, nel frattempo, trova un modo per risollevare sua figlia.

Giovedì 1 Dicembre 2022

Con grande gioia, Werner annuncia a Cornelia di voler riconoscere ufficialmente la sua paternità. Poi la porta a casa e le mostra le foto dei suoi fratelli, nipoti e pronipoti. Per un attimo, la donna sembra dimenticarsi di Robert… Al bar, però, fa un brutto incontro… Ariane, intanto, fa un’osservazione sconsiderata in sua presenza. La Holle scoppia a piangere disperata… Maja confida a Florian di essere certa che i suoi genitori si amino ancora e che tra loro non sia veramente finita. Pertanto, decide di recarsi da Cornelius, intento a preparare i bagagli per partire nuovamente alla volta dell’Inghilterra. Messo alle strette dalla figlia, il von Thalheim è costretto a mentire. Dice di aver chiuso con Selina perché consapevole che tra loro non potrà mai funzionare… Successivamente, Maja legge l’autobiografia del padre…

Venerdì 2 Dicembre 2022

Robert ammette di provare dei sentimenti per Ariane. Cornelia è distrutta dal dolore e si rifugia da Werner in cerca di consolazione! Nel frattempo, Michael riceve un nuovo richiamo dalla clinica per aver esercitato abusivamente la sua professione di medico quando André si è fatto male in cucina. Maja legge l’autobiografia del padre e resta molto colpita dalle sue intime confessioni. Si augura che lui e Selina possano ritornare insieme ed essere felici come un tempo. Max flirta spudoratamente con Elsa e finisce per vivere una notte di passione con lei. La mattina dopo si rende subito conto di aver commesso un gravissimo errore e di non poter più rimediare. Sconvolto, si reca da Michael al quale confessa di amare Vanessa e di aver sbagliato ad andare a letto con Elsa… Quest’ultima, invece, è sempre più presa da lui…

Sabato 3 Dicembre 2022

Gerry vede Max in compagnia di Elsa e diventa molto sospettoso. Nel frattempo, il fitness trainer spera che nessuno informi Vanessa di quanto accaduto… La new entry fa capire a Max di essersi innamorata a prima vista di lui e di volerlo frequentare… Vanessa torna a Bichlheim. Quando rivede il suo fidanzato, gli dice di averlo pensato tutto il tempo e di essere pronta a raggiungere un compromesso per far funzionare il loro rapporto. Gerry scopre che suo fratello ha tradito la Sonnbichler e va su tutte le furie. Per lui, Vanessa deve conoscere la verità. Max, però, non vuole confessare il tradimento. Tra i due scoppia un litigio… Cornelia si convince sempre più che Ariane stia sfruttando Robert per i propri tornaconti. E prende una decisione… Cornelius è irritato dal bacio di Selina. Maja fa il tifo per loro…

Domenica 4 Dicembre 2022

Robert confessa a Michael che i suoi sentimenti per Ariane sono cambiati durante le fasi cruciali del rapimento. Cornelia e Werner convincono Erik a collaborare con loro per smascherare finalmente Ariane. Michael è sempre più affranto, perché teme di non poter più lavorare come medico. Rosalie e André sono certi che tutto andrà per il meglio. Ad un tratto, un membro dello staff della cucina di André lamenta un fortissimo dolore al ginocchio. Il Konopka riferisce che Michael è un esperto ortopedico. Accade qualcosa… Max riesce a placare i sospetti di Vanessa con una bugia. Gerry è del parare che, prima o poi, la verità sul tradimento salterà fuori. Il fitness trainer cerca di concentrarsi sulla Sonnbichler e dimenticare Elsa. Con la coscienza sporca, è perfino disposto a scendere a compromessi

Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, incredibile, Ida torna in studio per parlare con Riccardo, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Non c’è niente da fare, Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne saranno sempre protagonisti, anche se lei è uscita dal programma con Alessandro Vicinanza e lui nonostante tutto, regga sulle spalle il parterre Over, che senza i teatrini degli “Idardo” ha perso un pò di appeal. E’ accaduto che nella registrazione di ieri pomeriggio Riccardo sia stato ancora una volta protagonista, Gloria Nicoletti, la dama con cui in queste settimane il cavaliere tarantino ha avviato una frequentazione, ha mostrato degli screenshot che paleserebbero una corrispondenza tra lui e una ragazza ventunenne.

Dalla lettura dei messaggi sembrerebbe non ci sia stato nulla di così sconvolgente tra i due, tanto che gli opinionisti hanno difeso il cavaliere dalle accuse della Nicoletti e se la sono presa con lei. La dama in tutta risposta ha continuato ad attaccare Guarnieri tirando fuori la storia Instagram nella quale per sponsorizzare l’intervista rilasciata al magazine del programma ha messo come sottofondo la canzone di Shakira contro l’ex Pique, per la dama un chiaro segnale di quanto Riccardo sia ancora interessato a Ida e soffra l’unione di lei con Vicinanza. Ma non finisce qui, il colpo di scena la De Filippi lo ha servito alla fine, a quanto pare alla Platano l’accostamento alla canzone di Shakira non è piaciuto e ha chiesto un faccia a faccia in studio con Guarnieri.

Che sia stata la dama bresciana a chiedere il confronto o che sia stata Queen Mary a spingere per averlo poco importa, è il trash che ci serve per andare avanti, ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di sabato 28 gennaio 2023: C’è posta per te supera Tali e quali, bene Città segrete

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri nei guai, mostrati in studio i suoi messaggi con una ventunenne

Pubblicata

su

Riccardo Guarnieri sembra abbia una predisposizione particolare per mettersi nei guai, nella registrazione di Uomini e Donne registrata questo pomeriggio, le pagine Instagram Uomini e Donne Classico e Over e Isa e Chia ci informano che il cavaliere tarantino è stato messo in grave difficoltà da Gloria Nicoletti. Ecco il racconto :

La dama ha portato gli screenshot di una ragazza di 21 anni che aveva contattato Riccardo commentandogli la foto a petto nudo che lui aveva messo su Instagram, Riccardo è andato a prendere il telefonino e lo ha dato a Gianni e praticamente si è visto che questa ragazza gli scriveva dal 2019. Questa ragazza aveva il profilo privato, nei messaggi scambiati con Riccardo c’è lei che gli scrive ‘vuoi essere il mio personal trainer?’ e lui dice ‘non penso che ne hai bisogno’ perché dalla foto del profilo si vedeva che è una bella ragazza, lei allora ha proposto di mandargli una foto e invece Riccardo le ha detto piuttosto di rendere il profilo aperto così poteva vederla e infatti lui in studio ha spiegato che non vuole che la gente gli mandi foto nei dm. Armando stranamente ha difeso Riccardo, ha attaccato Gloria dicendo che è inutile che dica di provare un sentimento se poi viene in studio per attaccarlo, Armando ha accusato Gloria di fare tutte queste cose solo per avere attenzione in puntata.

Maria ha chiesto a Gloria se volesse continuare la storia con Riccardo, lei ha perso tempo a rispondere e allora Riccardo si è arrabbiato e ha detto ‘visto che ci pensa tanto mi alzo io’. Una volta seduti ai posti Riccardo ha rivelato che lui a Gloria aveva detto che per dimostrarle i suoi sentimenti che sarebbe anche stato disposto a uscire dal programma, Gloria lo ha contraddetto e Gianni la ha attaccata dicendo che avrebbe dovuto alzarsi, baciarlo e portarselo via. Lei si è alzata, ed è andata ad abbracciarlo. Armando la ha attaccata dicendo che neanche l’ha baciato. Riccardo si è lamentato che il gesto sia stato indotto e non naturale.

Ma non finisce qui, Gloria si è lamentata che lui abbia messo nelle sue storie la foto della sua intervista in cui parlava di Ida con la canzone di Shakira in sottofondo e Maria ha detto che Ida vuole venire in studio a rispondere a Riccardo dopo quella intervista. Ne vedremo delle belle

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Lavinia Mauro porta in esterna i corteggiatori, ma manda la mamma al suo posto

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023

Pubblicata

su

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera Un posto al Sole dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20:40.

Puntata in onda Lunedì 30 gennaio 2023

Per Diego le cose si faranno sempre più complicate. Il ragazzo è convinto, e a ragione, che Lia non sia la persona che dice di essere e vuole scoprire chi sia veramente. Quanto scoperto sulla Longhi avrà un effetto a onda d’urto anche su Marina e Roberto. I due si troveranno coinvolti in un caos che non avevano previsto e sarà tutta colpa della loro cameriera. Il Ferri e la Giordano non riusciranno a trattenere la rabbiaBianca invece sarà ancora più emarginata dai suoi compagni di scuola. Questa situazione si farà sempre più complessa e ancora più di difficile soluzione.

Puntata in onda Martedì 31 gennaio 2023

sensi di colpa stanno distruggendo Alice. La ragazza vuole cambiare vita e dimenticare quanto successo con Nunzio e troverà in Marina un valido supporto. Intanto il Cammarota, ancora speranzoso che le cose si sistemino, sarà costretto a prendere una decisione molto sofferta mentre per Lia non ci sarà più nulla da fareDiego ha ormai scoperto tutte le sue menzogne e non ha più fiducia in lei. Cosa deciderà da fare la Longhi (sempre che si chiami davvero così)? Intanto a scuola la situazione di Bianca potrebbe migliorare. Il discorso fatto da Viola ai suoi alunni, potrebbe aver sortito l’effetto desiderato e per la figlia di Franco è in arrivo una visita totalmente inaspettata.

Puntata in onda Mercoledì 1° febbraio 2023

Elena si troverà di nuovo a fare una scelta molto difficile che riguarda il futuro di sua figlia. Capito tutto il tormento della sua bambina, la Giordano dovrà scegliere se spingerla ad assumersi le sue responsabilità e uscire allo scoperto oppure trovare riparo a Londra e dimenticare gli errori commessi, non pagando però per quello che ha fatto. Per Niko intanto saranno giorni di intenso dolore. Il processo a Valsano inizierà a giorni e per il Poggi sarà il momento di fare i conti con una ferita ancora aperta. A peggiorare le cose, ci si metterà la scelta di costituirsi o meno parte civile. Questa difficile decisione potrebbe farlo ripiombare nel baratro.

Puntata in onda Giovedì 2 febbraio 2023

Alice deciderà di lasciare Napoli e di tornare a Londra. La Pergolesi farà quindi la sua scelta e lascerà in pace, finalmente, il povero Nunzio. Il Cammarota non riuscirà a tirare del tutto un sospiro di sollievo. Il ragazzo è ancora distrutto dai sensi di colpa e vorrebbe comunicare con Chiara. Purtroppo però questo non sembra essere possibile ma la situazione potrebbe migliorare grazie all’arrivo di una sorpresa molto gradita. Per Lia si metterà malissimo. Dopo un faccia a faccia tesissimo con Diego, la ragazza si renderà conto di aver perso per sempre il Giordano e si dovrà rassegnare a incassare una sconfitta che le farà molto maleCerri invece riceverà da Bufalotto un invito piuttosto particolare.

Puntata in onda Venerdì 3 febbraio 2023

Niko dovrà fare appello a tutta la sua calma interiore per affrontare i difficili e dolorosi giorni che stanno per cominciare. Si aprirà infatti il processo contro Lello Valsano e sia per il Poggi che per Viola, vittima casuale del criminale, sarà un periodo molto duro e pesante. Niko, costituitosi parte civile, potrebbe ripiombare nel baratro che l’aveva già inghiottito. Intanto Silvia continuerà a dover sopportare le critiche sul web contro il suo Caffè Vulcano. Riuscirà a salvare la reputazione del suo locale? Mariella invece dovrà destreggiarsi tra Bice che le proporrà una Crociera con lei, Salvatore che si sentirà sempre più solo e Castrese che la tormenterà con le sue domande.

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231